| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Lounge Ab Sport

    L'Ab Lounge Sport è uno dei più unità di allenamento sul mercato che promettono di rendere l'esercizio meno faticoso e anche divertente. Costruito come una poltrona portatile, l'Ab Lounge sport è un modo perfetto per costruire muscoli del core, mentre si guarda la TV o appendere fuori in salotto. Mentre decine di esercizi può essere fatto su questa unità, alcune delle più elementari costituiti da variazioni del coltello a serramanico, un esercizio addominale di solito eseguita sul pavimento. Istruzioni
    1

    Get sul Ab Lounge Sport posizionando accuratamente i glutei con forza sul sedile e piedi sul pavimento. Sollevare le gambe sul poggiagambe. Le ginocchia devono essere piegate a circa 90 gradi per la misura adeguata.
    2

    Regolare l'unità, se necessario. Se non si è posizionato comodamente sulla unità, regolare il supporto del piede svitando la manopola sotto la traversa resto del piede e tirando fuori il perno. Far scorrere la barra per abbinare la vostra altezza. Inserire il perno posteriore e stringere la manopola.
    3

    Do il coltello a serramanico. Sedetevi sul salotto con i piedi sul poggiapiedi e le braccia sopra sul pull up bar. Espira lentamente, tirando le braccia in avanti ei piedi in su in modo che i contratti addome. Pausa in una posizione rannicchiata, poi inspirare lentamente e rilasciare. Ripetere 15 volte.
    4

    Andare per il coltello a serramanico obliquo. Ripetere le stesse azioni come si trova nel coltello a serramanico regolare, ma torcere il vostro corpo più basso e l'angolo le ginocchia a 45 gradi di distanza dal centro. Espirate e incurvarsi verso l'interno, mettere in pausa, respirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere 15 volte per ogni lato.
    5

    Sposta dal coltello a serramanico con con ascensore gamba. Utilizzare lo stesso metodo del coltello a serramanico di base, ma una volta arricciati verso l'interno, sollevare una delle tue gambe e tirare quel ginocchio verso il petto. Tornare alla posizione di partenza e fare un secondo coltello a serramanico, sollevando e tirando l'altra gamba al petto. Ripetere ogni gamba 15 volte.