| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una Scala di corda Athletic

    Una scala di corda atletica è il pezzo perfetto di attrezzature per l'agilità e le esercitazioni di velocità. Essi possono essere utilizzati per migliorare la forma fisica generale, o per gli esercizi di agilità specifici per lo sport. Costruire uno voi stessi può permettersi un'alternativa economica commerciali scale di corda atletici. Scale agilità standard variano da 15 a 30 piedi, questa guida vi guiderà attraverso facendo una scala di 15 piedi con pioli 18 centimetri di distanza. Cose che ti serviranno
    Rope (100 piedi) di pre-taglio del PVC pipeAthletic nastro (opzionale) Marker
    Mostra più istruzioni
    1

    Per fare il primo gradino della scala , eseguire l'intero filone, 100 piedi di corda attraverso un pezzo di tubo in PVC da 1 pollice (17 cm di lunghezza) fino a quando non vi è uguale lunghezza di corda su entrambi i lati del tubo. (In altre parole, il centro della corda 100-piede dovrebbe essere al centro del tubo di PVC.)
    2

    annodate le estremità della corda su entrambi i lati della tubazione di tenere il primo gradino a posto. Si può anche utilizzare del nastro atletico per fissare i nodi più saldamente.
    3

    Fai segni su entrambi i lati della corda, a 18 cm dal primo gradino. Questo è dove il vostro prossimo pezzo di tubo in PVC andrà.
    4

    il marchio da 18 pollici, eseguire entrambi i lati della corda attraverso il tubo in PVC. Si avrà un pezzo di corda passare attraverso un lato del tubo e l'altro pezzo di corda correre nella direzione opposta. Legare la corda alle estremità del tubo per tenerlo in posizione. (È inoltre possibile utilizzare il nastro atletico.) Economici

    ​​5 Ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando è stato utilizzato 19 pezzi di PVC (tutte le stesse dimensioni). Questo vi darà una scala di 15 piedi. Legare le estremità della corda sul piolo finale per fissare saldamente in posizione. Tagliare la corda avanzi e scarti.