| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine esercizio per appiattire la Abs

    Uno dei gruppi muscolari più pregiati e ricercati che le persone lavorano sono gli addominali. Le persone sono sempre cercando di appiattire la pancia e vedere la definizione in questo settore. Quando si tratta di loro lavoro, ci sono mille modi per fare mille esercizi con mille varianti che richiedono niente di più di un corpo e di circa 6 metri di spazio piano. Poi dall'altro lato del formato appiattimento ab sono le macchine esercizio. Importanza

    I addominali sono responsabili di un gran numero di movimenti in tutto il corso di una giornata. Cose semplici come alzarsi da una sedia, raggiungendo per il telefono e mettere una lattina su uno scaffale tutto impegnano i muscoli addominali.
    Funzione

    La funzione di esercizio macchine per appiattire abs è quello di rafforzare la loro realtà. Non necessariamente bruciare i grassi. | Photos.com Tipi

    Ci sono alcune macchine ab differenti sul mercato. Ci sono macchine che si potevano trovare in palestre e ci sono macchine che possono essere usati in casa.
    Ab Crunch macchina

    Una macchina scricchiolio ab si trova in una palestra . Ci si siede in una sedia regolabile e di eseguire crunch addominale. Il peso può anche essere regolata per aumentare l'intensità. Questa macchina lavora principalmente gli addominali superiori.
    Torso di rotazione

    Questa macchina si trova anche in una palestra. Ti inginocchi su questa macchina con il petto contro un pad e le mani aggrappandosi alle maniglie. È quindi ruotare da un lato all'altro. Questa macchina funziona particolarmente gli obliqui, che sono ai lati della gabbia toracica.
    Decline Bench

    Questa è una panchina che è inclinata verso il basso. Ci si siede su di esso e agganciare i piedi sotto due pad per tenere voi stessi sul posto. È quindi eseguire scricchiolii. questa macchina funziona tua zona addominale inferiore.
    identificazione

    casa ab macchine sono molto popolari. Uno in particolare è chiamato un Ab Dolly. Hai messo le braccia in un piccolo dolly che ha le ruote e spingerlo fuori di fronte al corpo. Ci sono molte varianti che si possono fare con esso e si può anche lavorare le tomaie, abbassa e obliqui. (Vedi Risorse).