| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Prestazioni Bike

    Esercizio cardiovascolare è fondamentale per qualsiasi programma di fitness e di guida di una cyclette è un ottimo modo per ottenere il vostro cardio in Mentre molti attrezzi ginnici guadagnare popolarità e poi svaniscono, grazie ai numerosi vantaggi cyclette, è sempre una delle macchine cardio più popolari. Basso costo

    Se hai priced attrezzature per il fitness, sai già questo esercizio beneficio bici. Buona qualità cyclette sono disponibili per poco più di $ 100, mentre tapis roulant e macchine ellittiche decenti costano almeno due o tre volte di più. Si può pagare centinaia di più per una cyclette, anche, a seconda delle funzionalità che si sceglie.
    Low Impact

    Perché non siete saltare o correre su un esercizio moto, è relativamente facile per le articolazioni. Per questo motivo, una cyclette benefici chiunque con problemi articolari o dolore.
    Salute del cuore

    guida di una cyclette aiuta regolarmente migliorare la vostra salute cardiovascolare. Malattie cardiache e ictus sono leader assassini di uomini e donne, in modo tale beneficio non deve essere trascurato.
    Pain Management

    Uno dei vantaggi sorprendenti della cyclette è che in sella a uno può aiutare a gestire il dolore, anche. Secondo l'American Council on Exercise, i ricercatori del Virginia Medical Center ha scoperto che i partecipanti allo studio con mal di schiena cronico che cavalcavano una cyclette per 25 minuti avevano una minore percezione del dolore per almeno 30 minuti dopo.

    Sicurezza

    hai sicuramente sentito una storia o due di qualcuno cadere una macchina tapis roulant o ellittica. Questo è molto meno probabile che accada su una cyclette -. Soprattutto una bicicletta reclinata
    Opzioni

    Con i molti modelli disponibili, la differenza principale tra una bicicletta reclinata ed e uno verticale è la comodità. Se stai cercando di acquistare una moto più conveniente, è meglio andare con una bicicletta reclinata, perché posti moto in posizione verticale di fascia più bassa può essere scomodo. Basta tenere a mente che non si può stare in piedi e pedalare su una recumbent come si può su un montante.