| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un giubbotto di peso

    Tutti vogliono ottenere il massimo dal loro allenamento e alcuni possono provare cose diverse per migliorare il loro allenamento. Una tecnica è il giubbotto di peso. Il peso più si portano sul tuo corpo, più calorie si bruciano. Giubbotti di peso e le loro esercizi correlati può essere molto utile per un esercizio di routine, ma questa attrezzatura aggiuntiva può essere costoso pure. È possibile rendere il proprio giubbotto di peso da aggiungere bruciare in più per il vostro esercizio di routine. Cose che ti serviranno
    Cargo giubbotto o vecchi caccia vest2 lbs di modellazione clayZip serratura materiale bagsWeight come sabbia, palline o rocksScissorsSewing kit
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Tagliare un piccola apertura nella parte superiore del rivestimento nella parte posteriore del giubbotto. Fai l'apertura lungo non più di circa cinque centimetri, e dovrebbe essere una fessura piuttosto che un buco.
    2

    riempire due sacchetti Ziploc con materiale di peso scelto (sabbia, pellet e o rocce). Queste borse non devono essere sporgenti completo dei materiali, che devono essere flessibili
    3

    Inserisci le due borse ponderati nel foro nella parte superiore del giubbotto.. Lasciare il buco aperto per il momento in caso di necessità di aggiungere più peso in seguito.
    4

    Riempire le altre due borse Ziploc con il pongo. Come prima, i sacchi non devono essere sporgenti e devono ancora essere flessibile. Si può rotolare l'argilla in palline o tubi che si desidera.
    5

    Inserire un sacchetto pasta modellabile in ogni tasca anteriore del giubbotto. Modellare la creta per adattarsi nelle tasche del giubbotto. Se si utilizza tutta la plastilina, ci saranno due chili di pasta modellabile più il peso delle rocce o pellets.
    6

    Prova il giubbotto. Se non c'è abbastanza peso nel giubbotto, quindi si consiglia di aggiungere altre rocce o più sacchi di argilla di modellazione per la maglia. Non fare la maglia così pesante che interferisce con i movimenti. In genere, questi giubbotti dovrebbero pesare tra i due ei dieci chili.
    7

    Cucire tutte le aperture nel giubbotto. Cucire la fessura nella parte superiore della maglia utilizzando un ago e filo. Poi, cucire le tasche che tengono i sacchetti di argilla di modellazione chiusi anche per evitare che i materiali della zavorra del giubbotto, mentre si sta lavorando.