| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un banco di esercizio

    Costruire un banco tradizionale peso piatto che è durevole e può essere personalizzato. Evitare i colori noiosi di una panchina acquistato e aggiungere l'orgoglio di un progetto fai-da-te. Tale banco può essere verniciato dopo e il vinile (tessuto-di appoggio, ovviamente) può essere scelta con i colori o modelli che soddisfano i gusti del proprietario. Cose che ti serviranno
    Foglio di schiuma plywoodDrill: 3 da 18 1/2 da 56 blocchi 1/2-inch vinile Panno-backed: 23 del 61 inches1 da 1 3/4-inch bar magazzino con almeno una. 125 spessore (quattro delle lunghezze standard di 3 piedi) Saldatura
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare due schede standard compensato 3/4-inch (dal pezzo di legno compensato originale) entrambi 17 da 55 pollici. Si consideri uno stretto termina alto ai fini delle istruzioni da seguire.
    2

    Praticare un foro di 6 pollici dalla parte superiore che è un pollice di diametro 1/2 che è centrata a 8 1 /2 pollici da ogni lato. 15 centimetri sotto che, forare un altro buco da 1/2 pollice di diametro. Assicurarsi che questo buco è centrato, il che significa che è centrata a 8,5 pollici da entrambi i bordi tagliati del consiglio. Fate questo ancora una volta con un terzo foro che è centrata (8,5 pollici da entrambi i bordi) e 5 cm dal bordo, alla fine.
    3

    Inserire i bulloni da 3,5 pollici nei fori . Se i bulloni sormontata rotondi sono bulloni di carrello, questo potrebbe richiedere un file e un po 'di pazienza per fare ogni quadrato foro nel legno ma attenzione a fare il buco non più grande di quanto sia necessario per accogliere la parte quadrata sul bullone da questo buco deve essere forte. Utilizzare una rondella con un foro corrispondente al diametro del bullone per premere contro una superficie più ampia per sostenere il legno quando lo stress è posto sul bullone. Collocare questa rondella tra la testa del bullone e il legno come il bullone passa attraverso i fori della rondella e legno. Utilizzare una goccia di colla a caldo sul bordo del bullone per tenerlo in posizione (temporaneamente) fino a quando il dado è attaccato più tardi.
    4

    Tagliare un pezzo di spessore da 3 pollici di schiuma cuscino abbastanza grande per appendere sopra il bordo della tavola tutto il senso intorno al bordo da 3/4 di pollice. Ciò significa che la schiuma dovrebbe essere 18,5 da 56,5 pollici di larghezza. Assicurarsi che la schiuma è abbastanza elastica per aggiungere comfort, ma permette comunque di nuovo a stare distesi sulla panca per evitare lesioni durante il sollevamento pesi.
    5

    Tagliare un pezzo di vinile (o di altro bene durevole, facile panno per la pulizia), che è di 6 pollici più a lungo su tutti i lati rispetto al banco originale per fare un pezzo che è 23 da 61 pollici. Mettere la schiuma sul bordo in modo che sia centrato. Fate lo stesso con il vinile sulla parte superiore della schiuma. Collocare una tavola piatta sulla parte superiore della schiuma e appesantirlo /legare il basso in modo che la schiuma si compatta contro il consiglio ugualmente su tutti i lati e sui bordi.
    6

    Tirare il vinile stretto attorno al lato inferiore del bordo su tutti e quattro i lati. Piegare il bordo del vinile prima di pinzatura. Staple il vinile per il bordo con una cucitrice costruzione. Utilizzare punti metallici che non sono abbastanza a lungo per andare fino in fondo attraverso la scheda (5/8 graffette pollici sono abbastanza a lungo). Utilizzare un sacco di punti metallici posizionati a intervalli di 1 pollice. Piegare verso il basso gli angoli e discontinue loro. Rilasciare la pressione sulla schiuma una volta i punti sono tutti a posto. Questo è il banco completato.
    7

    Cut pesante parete in acciaio bar magazzino per il telaio che è 1 da 1 3/4 di pollice. La lunga strada dovrebbe essere parallelo al terreno al momento della panchina (non perpendicolare) in pezzi saldati in orizzontale. Lo spessore della parete del tubo deve essere più alta per alcuni sollevatori di peso, ma la maggior parte delle persone saranno in grado di cavarsela con il brodo barra standard utilizzato nella fabbricazione di un auto telaio disponibile online (vedi risorse dopo la lettura di questo articolo). Tagliare /preparare le lunghezze che sono 3 piedi (per la lunghezza che è lanciato verso la panchina), 18 pollici (ciascuno per due parti che scendono dal banco al pavimento), e (3 piedi ciascuno per due bar che stabilizzano la panchina e sostenere sul pavimento). I 3 piedi lunghezze non hanno bisogno di essere tagliato in quanto questa è la lunghezza standard delle barre stock.
    8 fori

    ​​nel bar che corrispondono con il foro dei bulloni sono sporgenti del banco ( sul lato inferiore). Le misure per i fori da eseguire nella barra di azione per il sostegno sotto la panca sono forati 2,5 pollici da entrambe le estremità e 15 pollici tra i due fori. Mark queste misurazioni con un pennarello e di utilizzare i bulloni sporgenti dalla panchina per confermare le misure siano corrette. Praticare i fori con una punta di cobalto. Aggiungere qualche goccia di olio per lubrificare la punta e trapano mentre si muove a velocità più basse. Usare un pezzo di spessore e stabile di legno come supporto durante la foratura per evitare che la punta di danneggiare la superficie sottostante (o la punta).
    9

    Weld il bar che è stato appena forato per le barre da 18 pollici . Queste barre da 18 pollici sono i supporti verticali (gambe) e da effettuare più lungo, più alti o più a seconda delle esigenze del peso del sollevatore. Saldare le barre 18 pollici, con le loro estremità contro il fondo della barra forata ad angoli di 90 gradi. Saldare le due barre di sostegno, 2 pollici di da entrambe le estremità della barra centrale forata per sostenere i posti a sedere attenuata quando installato. Quando le prime saldature fresco, saldare le due barre di supporto al centro delle due gambe a formare la base, stabilizzando il banco. Saldare le barre di base a 17 1/8 di pollice da entrambi i lati con il lato largo della barra rivolta in avanti.
    10

    Inserire le viti dal lato inferiore del banco attraverso i fori praticati in la panca e avvitare poi nelle loro noci ermeticamente. Saldare un punto molto piccolo sui dadi in modo che non si allentino. Non saldare troppo bene nel caso in cui è necessario un accesso più tardi. Sotto il dado, tagliare il bullone corto e Limare eventuali spigoli vivi.