| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usufruire della palestra per palestra

    macchine di esercitazione sono una scelta popolare di attrezzature di costruzione muscolare in palestra. Essi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e di indirizzare ogni parte del corpo umano. In media, macchine per esercizi da palestra non sono difficili da usare, ma c'è un po 'di una curva di apprendimento coinvolti con scoprire ciò che ogni macchina fa. Altro che pochi casi, molte macchine vengono anche più regolazioni o allegati che possono essere utilizzati per modificare gli angoli e resistenza. Istruzioni
    1

    Lavorate il petto e la schiena. Per lavorare il petto e la schiena, utilizzare la pressa, macchina di back-fila petto, lat pull down e una macchina chiamata ponte pec. Questa macchina è utilizzata per fare pec fly di. Sulla macchina di back-fila, ci si trova in una posizione seduta e tirare il peso verso il petto. Nella lat tira verso il basso, si sono seduti e tirare il peso verso il basso da una posizione di testa.
    2

    lavoro alle spalle. Ci sono alcune macchine che lavorano le spalle. C'è la stampa spalla, macchina delt posteriore e la spalla scrollata di spalle. Nella stampa spalla, si siede su una sedia e si preme il peso dritto sopra la vostra testa. Nella macchina delt posteriore, si sta seduti rivolti verso l'interno sulla sedia con il petto contro un pad. Le maniglie sono direttamente di fronte a voi, circa il livello della spalla. Afferrare le maniglie e poi spingere indietro fino a quando le braccia sono in linea retta.
    3

    lavoro delle braccia. I bicipiti e tricipiti possono essere lavorati con tricipiti spingere verso il basso e un bicipite arricciare macchina. Sono entrambi fatti in posizione seduta. Per la macchina tricipiti, i gomiti sono fissati su un pad e di afferrare le due maniglie. È quindi spingere il peso verso il basso. Per la macchina ricciolo bicipiti, le braccia sono fissati nei confronti di un pad e si arriva giù e afferrare la maniglia. È quindi arricciare il peso verso il vostro corpo.
    4

    lavoro il quad. I quad può essere lavorato sulla leg press e la macchina leg extension. Per utilizzare il leg press, ci si siede sulla sedia, mettere i piedi su una piattaforma e spingere il peso in su. Assicuratevi che i vostri piedi sono posti sulla piattaforma dove le ginocchia non si estenderà oltre le dita dei piedi quando si abbassa il peso. Sulla macchina di estensione della gamba, si sta seduti in una sedia regolabile con rilievi sulla parte inferiore dei vostri stinchi, vicino alle caviglie. Si preme il peso verso l'alto mentre si estende le gambe all'altezza del ginocchio.
    5

    Lavorate il resto della parte superiore delle gambe. Ci sono anche macchine per lavorare i muscoli posteriori della coscia, adduttori e abduttori delle gambe. Questi sono il bicipite femorale curl, macchina adduttori e la macchina rapitore. Per il ricciolo bicipite femorale, sdraiarsi a faccia in giù, posizionare la parte inferiore delle gambe sotto le pastiglie e arricciare le gambe verso il corpo. Per la macchina adduttori, sedersi in poltrona, posizionare le gambe in pastiglie, regolare la larghezza, quindi stringere le gambe unite. La macchina rapitore è impostato allo stesso modo, se non si inizia con le gambe unite e spingono verso l'esterno. Vi è anche una macchina universale che può essere regolato per fare entrambi gli esercizi.
    6

    Sollevare i talloni. Ci sono un paio di macchine diverse per lavorare i polpacci. C'è un rilancio vitello seduto, un rilancio vitello in piedi e si può anche utilizzare la leg press. Per utilizzare il leg press, mettere i piedi sul fondo del piatto, con i talloni appesa fuori. Quindi spingere la piastra con le dita dei piedi.
    7

    lavorare gli addominali. Per lavorare gli addominali, vi è una seduta macchina ab crunch, una rotazione del busto, una macchina per sollevare una gamba e disteso macchina scricchiolio ab. Vi è anche un banco di declino in cui si posa sulla schiena e agganciare i piedi sotto un tappetino e poi eseguire scricchiolii declino.