| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un Home Gym

    Home palestre in tutte le forme e dimensioni, con molte parti, caratteristiche e componenti. Essi sono progettati per coloro che possono essere intimidito dall'esperienza palestra o perché è molto più conveniente a rotolare giù dal letto, tiro su un paio di pantaloncini e la testa giù in cantina a sfornare alcune ripetizioni. Alcune delle graffette di casa palestre sono macchine per i pesi, panche, bilancieri, pesi, tapis roulant e di solito c'è una palla svizzera gettato in buona misura. Cose che ti serviranno
    svizzero ballBOSU
    Mostra più istruzioni
    principali gruppi muscolari
    1

    lavoro il petto. Il torace può essere lavorato facendo una panca, che è fatto con un bilanciere. Sdraiatevi sulla panca, sollevare la barra fuori le spille di sicurezza, abbassare al petto poi spingerlo verso l'alto. Alcuni di questi banchi sono anche regolabili a fare su pendenze. È inoltre possibile utilizzare manubri per questo esercizio.
    2

    Lavora schiena. Un pezzo di attrezzature da palestra a casa che funziona la parte posteriore è un pulldown lat. Ti siedi in un posto con la parte superiore delle cosce appuntato sotto un tappetino morbido. Da qui raggiungere e afferrare una barra che è collegato a un cavo e puleggia. Tirare la barra verso il basso verso il petto.
    3

    Lavorate le spalle. Su una macchina puleggia, si può fare un paio di esercizi diversi per indirizzare le spalle. Due esercizi particolari sono fatti con una barra diritta. Sono le righe verticali e rilanci anteriori. La riga verticale è fatto afferrando un bar direttamente dalla puleggia bassa e tirando in aria fino a circa all'altezza del petto. Tenere le mani circa 4-6 centimetri di distanza.
    4

    Lavorate la parte posteriore delle braccia. Il tricipite pushdown viene eseguita sulla macchina puleggia. Si allega una barra diritta alla puleggia superiore. Mettete le mani su larghezza delle spalle in un palmo della mano in giù. Premere la barra verso il basso fino a quando le braccia sono dritte. Assicurati di tenere i gomiti in stretto contro il corpo per l'esercizio.
    5

    Lavorate la parte anteriore delle braccia. Il bicipite può essere lavorato allo stesso modo esatto, come i tricipiti, tranne sarete Leggendo invece di spingere verso il basso. Fissare la barra alla puleggia bassa. Afferra la barra con un subdolo presa e le mani circa alla larghezza delle spalle. Curl la barra in alto, verso il vostro corpo.
    6

    Lavorate le gambe. Le gambe possono essere effettuate su una macchina di estensione della gamba. Per questo esercizio ci sarà un attacco all'estremità del banco. Sedersi in panchina e posizionare la parte inferiore delle tibie sotto i pad. Estendere le gambe in aria fino a circa parallele al pavimento. Si può anche mentire sul tuo stomaco e gancio sul retro, parte inferiore delle gambe sotto le pastiglie e fare riccioli tendine del ginocchio.
    7

    lavorare gli addominali. Ci sono numerosi tipi di macchine di scricchiolio ab e gadget che sono progettati per sostenere la testa e la schiena mentre si fa scricchiolii. Ma un altro pezzo di attrezzature da palestra a casa è una palla svizzera. È possibile utilizzare questo strumento per eseguire scricchiolii ab. Sedersi su di esso con la schiena bassa contattando la palla e il busto leggermente in aria. Eseguire le scricchiolii da lì.
    8

    ottenere la vostra frequenza cardiaca. Una palestra di casa non sarebbe completa senza un qualche tipo di macchinario cardiovascolare. Utilizzare un tapis roulant, ellittica, stepper o vogatore per ottenere un allenamento aerobico. Per indirizzare ulteriormente le gambe, aumentare la pendenza sul tapis roulant. Il vogatore funziona anche la schiena e le spalle, così come aumentare la resistenza cardiovascolare.
    9

    Usare il BOSU. Il BOSU Balance Trainer è un altro pezzo di attrezzature da palestra a casa che può essere utilizzato per più cose. Si può usare per aumentare il vostro equilibrio, rafforzare il vostro core e si può anche fare esercizi aerobici su di esso, come step-up, bunny hop e passi laterali.