| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare vibrazione Macchina per allenamento

    tecnologia vibrazionale sta iniziando a prendere le onde, o più propriamente le vibrazioni, in tutto il paese. Questo particolare pezzo di apparecchiatura di esercitazione è caratterizzato da una grande piastra di forma ovale che trasmette vibrazioni e funziona il corpo attraverso contrazioni isometriche. Si può stare in piedi su di esso e non utilizzarlo in diverse posizioni a sedere di indirizzare ogni gruppo muscolare. Questa pedana vibrante è dotato di uno schermo digitale, un tappetino per esercizi a sedere e una mano-tenuta-e-off. Istruzioni
    1

    Scopri le controindicazioni. Prima di utilizzare una pedana vibrante, familiarizzare con le controindicazioni. Non è raccomandato per l'uso in caso di gravidanza, hanno un pacemaker, hanno la pressione alta, ha avuto un intervento chirurgico recente o avere qualsiasi tipo di tumori. Vedere la sezione risorse per ulteriori informazioni.
    2

    capire il corretto allineamento del corpo. Ci sono un paio di punti di controllo che devono essere presi in considerazione quando si utilizza una pedana vibrante. Ogni volta che ci si trova in una posizione in piedi, avere sempre le ginocchia leggermente piegate ed i talloni leggermente sollevate. Non hanno bisogno di essere così in aria, basta fare in modo che il peso è sulle spine.
    3

    Regolare il tempo, frequenza e ampiezza. Il tempo si spiega da sé. La frequenza è il numero di volte che vibra al secondo. Minore è la frequenza, minore sarà l'intensità. L'ampiezza è la profondità che la piastra vibra. Più alto è l'ampiezza è impostata, più intensa sarà.
    4

    migliorare il tuo equilibrio. È possibile migliorare il tuo equilibrio da solo semplicemente in piedi sul piatto. Si può fare questo con un piede o due. Quando prima di partire, tenere su le rotaie di sicurezza per l'equilibrio aggiunto.
    5

    Lavoro che il vostro corpo superiore. La pedana è dotata di cinghie regolabili che agganciano in varie località intorno alla base del piatto. Essi si svolgono in diverse posizioni per lavorare diversi gruppi muscolari. Ad esempio, per fare un ricciolo bicipite, vi levate in piedi sul piatto e tenete le cinture in una contrazione isometrica stesso modo si farebbe un ricciolo regolare. Accenderlo, e tirare su così difficile come si può. La vibrazione poi corsi attraverso le cinghie, stimolando le fibre muscolari.
    6

    lavorare il corpo inferiore. Per lavorare i quadricipiti, stare in piedi sul piatto con i piedi circa larghezza delle spalle. Vieni in una posizione di squat con i talloni leggermente sollevati. Accendere la macchina e tenere le rotaie per un migliore equilibrio. Si può anche stare in diverse posizioni per aggiungere variazioni come una presa di posizione di sumo con i piedi divaricate e rivolte verso l'esterno.
    7

    Lavorate il nucleo. È possibile lavorare gli addominali mettendo il pad sul piatto. Sedetevi sulla parte superiore di esso in una posizione di crunch verso l'alto. Accenderlo e tenere la contrazione. Un altro esercizio ab si può fare è una tavola. Posizionare gli avambracci sul pad con i piedi per terra circa alla larghezza delle spalle. Accendere la macchina e tenere.
    8

    migliorare la flessibilità. Per aumentare la flessibilità nei tendini del ginocchio, in piedi sul piatto con i piedi uniti. Prendere una curva in avanti e abbracciare il petto alle ginocchia. Afferra le caviglie, accendere la macchina e lentamente raddrizzare le gambe. Mantenere la tua piega in avanti per tutto l'esercizio e tenere le ginocchia leggermente flesse al top del movimento.
    9

    rilassare i muscoli. Se avete dolori muscolari, la pedana vibrante può essere utilizzato anche per il relax. Se i polpacci sono doloranti per esempio, sdraiarsi sul pavimento di fronte al piatto e coprire la parte posteriore delle gambe su di essa. Accenderlo e rilassarsi.