| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare effettivamente su una cyclette

    Che si tratti di uno spinner o elettronico, una cyclette è un grande, non portante, allenamento cardio. Le mozioni pedalata funziona tutti i grandi muscoli delle gambe e costruisce la resistenza e la forza. Ma è anche facile da ottenere un allenamento di meno-che-ideale su una cyclette utilizzando modulo improprio o rilassarsi troppo in moto. Istruzioni
    1

    l'altezza del sedile corretta. Sulla estensione, il ginocchio dovrebbe avere una leggera curva e il piede deve essere piatta. Se si deve estendere a piedi "Tippie" o la gamba si raddrizza e quasi chiuse, la seduta è troppo alta. Se si dispone di una curva a 35 gradi o più in ginocchio, la seduta è troppo bassa.
    2

    Usate gabbie punta o cinghie punta. Per ottenere un allenamento completo, è necessario per spingere e tirare i pedali. Per fare questo, i piedi devono essere tagliate in Se non si dispone di scarpe bike (o se la cyclette non è dotato di pedali clipping) le gabbie punta o cinghie punta funzionare bene. A volte, gli altri avventori palestra rimuovere le cinghie, se questo è il caso, verificare con la gestione palestra per un'altra serie.
    3

    Usa resistenza variabile. Regolare la tensione su e giù, durante la guida, per simulare le colline e appartamenti. Alcune biciclette elettroniche, come il ciclo di vita, hanno programmi preimpostati che offrono collina e programmi casuali di sfidare i vostri muscoli. Biciclette da spinning hanno un controllo della tensione nel centro del telaio, sopra il volano.
    4

    Engage vostro core. Mantenere una postura corretta durante la guida. In caso di guida eretta, la schiena deve essere neutrale e spalle indietro. Guardate davanti a voi, come se si stesse guardando la strada e non verso il basso. Guardando in basso ti fa arrotondare la parte superiore della schiena. Guardando troppo lontano ti farà inarcare la schiena. Mantenere la testa diritta e coinvolgere gli addominali non mancherà di tenere la vostra spina dorsale neutrale.
    5

    Mantenere una cadenza costante. Provare a mantenere un tasso costante di regimi di rotazione sui due colline e appartamenti. Pedale come se si stesse effettivamente guidando in strada e ha dovuto fornire energia sufficiente per ottenere su quella collina. Se è difficile mantenere una cadenza costante, quindi abbassare la resistenza.
    6

    Tenere tutto il peso nelle gambe. Se ti trovi sulla moto, si dovrebbe essere in grado di sollevare una mano dal manubrio senza spostare il peso o la caduta in avanti. Se non è possibile significa che si tiene in mano il proprio peso in mano, che sforzare i polsi, parte superiore della schiena e delle spalle. Tutto il vostro peso dovrebbe essere nelle gambe, e si dovrebbe pedalare su e giù in un movimento a pistone.