| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare attrezzature da palestra Correttamente

    Lavorare in palestra è un ottimo modo per mettersi in forma, ma alcune delle macchine può essere piuttosto intimidatorio. In realtà, con più persone "medie" di andare a palestre, queste macchine sono diventate molto più user-friendly con istruzioni chiaramente etichettati e aggiustamenti one-touch. Tuttavia, è ancora possibile utilizzarli in modo non corretto, che può influenzare il vostro allenamento e può anche essere pericoloso. Istruzioni
    1

    leggere le istruzioni. Questo può sembrare un gioco da ragazzi, ma molte persone semplicemente sedersi al computer, il pompaggio di distanza, senza dover apportare modifiche. Lo scopo della macchina esercizio è quello di isolare un particolare gruppo muscolare, in modo da impostare il dispositivo corretto è la chiave. Una macchina non correttamente regolato mette l'utente a maggior rischio di lesioni. Inoltre non consentono una gamma completa di movimento, il che significa esercizio meno efficace. Ogni macchina deve avere una serie di istruzioni stampate in risalto e, ogni macchina è diversa, così la lettura delle istruzioni è fondamentale.
    2

    tenere entrambi i piedi a terra. Piantare i piedi mantiene la colonna vertebrale in un corretto allineamento, che fornisce supporto e protegge la schiena da un infortunio. Inoltre, seduto con le dita dei piedi e sollevò i muscoli del polpaccio flesso prende energia dal compito a portata di mano. Gli unici muscoli che dovrebbero lavorare sono i muscoli mirati per il lavoro.
    3

    Usare una corretta postura. Mentre alcune macchine possono avere è chinarsi, come parte dell'esercizio la maggior parte richiedono un tronco stabile. Nella maggior parte degli esercizi, la schiena deve essere piantato contro lo schienale con un arco naturale e le spalle devono essere verso il basso e viceversa. Arrotondamento le spalle, incurvando le spalle, inarcando la schiena e dondolo sono tutti segni che i pesi possono essere troppo pesanti per voi per mantenere la forma corretta.
    4

    Respirare mentre si lavora. Una corretta respirazione è fondamentale. Espirare quando si solleva il peso e inalate sulla liberazione. Non trattenete il respiro, in quanto ciò può causare un improvviso aumento della pressione sanguigna, sensazione di testa vuota e, nei casi più gravi, ictus.
    5

    utilizzo costante, movimenti controllati. In un rappresentante normale il peso dovrebbe essere sollevata su un conteggio di 1 o 2 e abbassato a un conteggio di 3 o 4. Evitare che il tocco pesi. Lasciando il tocco pesi significa, forse, permettendo loro di riposare e questo significa che non stai dando un allenamento completo. Lo stesso vale per far cadere i pesi. Per ottenere risultati, è necessario la resistenza su entrambe le estremità della rep quindi abbassare il peso lentamente. Inoltre, lasciando cadere i pesi è pericoloso e può danneggiare la macchina.
    6

    titolo di cortesia ai compagni patroni palestra, pulire le macchine. E perché non si può essere sicuri di ciò che l'ultima persona ha, pulire giù prima di utilizzarli, come bene. Questo è vero soprattutto durante la stagione fredda e l'influenza di stagione. L'influenza può essere davvero brutto e debilitante e si annulla tutto il vostro duro lavoro. Ma l'influenza può essere evitato con un semplice passo e la maggior parte delle palestre hanno flaconi spray di detergente solo per tale scopo.