| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Glider esercizio macchine

    Quando si tratta di esercizio, deve essere efficace, e ha bisogno di essere divertente. Macchine esercizio aliante capita di soddisfare entrambe le richieste. Se questo non è abbastanza buono, ma sono anche sicuro sulle articolazioni e sono piuttosto costoso. Queste macchine sono molto popolari e la grazia i pavimenti di molte camere da letto, cantine e salotti a livello nazionale. Con il loro design leggero e azione regolare, si può ottenere un grande allenamento senza mai lasciare la comodità della vostra casa. Istruzioni
    1

    Trova la tua posizione. Queste macchine sono generalmente leggero, ma possono essere un poco ingombrante. Individuare una zona dove vi è abbondanza di spazio per la testa, scivolando spazio e la larghezza di liquidazione in modo da avere un sacco di spazio per oscillare le braccia e le gambe e di ottenere facilmente e scendere.
    2

    Utilizzare le caratteristiche. Spesso, queste macchine sono dotati di funzioni aggiuntive come manuali di formazione, DVD e piani di menu. Leggere tutto accuratamente e guardare i video o DVD didattici che vengono con loro. Questo vi aiuterà a familiarizzare ulteriormente con la macchina, e vi permetterà di ottenere il meglio dal vostro.
    3

    allenamenti Lavora tutto il tuo corpo. Una macchina aliante stile ellittico funziona il vostro corpo superiore e inferiore contemporaneamente. Per eseguire questo esercizio, afferrare le maniglie, mettere i piedi sui pedali e oscillare avanti e indietro all'unisono in sequenza alternata. Si sono fondamentalmente emulando un movimento in esecuzione senza l'impatto.
    4

    Lavorate le gambe. Sul stile aliante ellittica, si può anche solo indirizzare le gambe. Per fare questo, togliere le mani i bracci oscillanti e metterli la barra centrale. Poi oscillare le gambe avanti e indietro.
    5

    Row per esso. Un altro tipo di macchina aliante è un vogatore. Questo è un pezzo di materiale che ci si siede su e riga, proprio come una barca. Per usarlo, mettere i piedi sulle pedane. Sedersi sul sedile, afferrare una presa delle maniglie e poi fila come si spinge fuori con i piedi.