| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare il grasso corporeo con precisione

    percentuale di grasso corporeo è una di quelle cose che un sacco di persone che fuggono da, mentre altri lo abbracciano con le braccia aperte. Quando si ha realmente rompere il tutto, in realtà è una misura migliore da usare di peso scala. Ciò è dimostrato dal fatto che il muscolo è denso, quindi non ci può essere molta differenza di peso scala, dopo alcune settimane di esercizio. Per misurare il grasso corporeo con precisione, ci sono alcune procedure che devono essere fatte. Cose che ti serviranno
    grasso corporeo calipersBody grasso analizzatore
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare una pinza. Un corpo pinza grasso è un dispositivo che viene utilizzato per misurare la densità del grasso sottocutaneo utilizzando un skinfold. Ci sono diversi luoghi che vengono pizzicati e queste aree sono poi mediati per ottenere una percentuale complessiva. Questi punti sono in genere la parte superiore del torace, allo stomaco e alla coscia per gli uomini e per le donne E 'il tricipite, dello stomaco e della coscia.
    2

    Utilizzare un analizzatore. Un analizzatore di grasso corporeo è un dispositivo digitale palmare che invia una piccola corrente di energia elettrica attraverso il corpo per misurare il grasso sottocutaneo sotto la pelle. Per utilizzare questo strumento, è entrata la vostra età, peso, altezza, sesso e livelli di fitness in schermo del computer. È quindi afferrare le maniglie ed estendere le braccia dritte davanti a voi. Tenere premuto per circa sette secondi e ti dà la vostra lettura.
    3

    Prendilo al momento giusto. Il momento migliore per effettuare una misurazione del grasso corporeo è la prima cosa al mattino. Questo è quando il corpo è al suo peso forma più libera a causa di una notte di digiuno. Ci sono anche altri fattori in gioco, come cibo, liquidi o caffeina viene ingerita. Tutti possono corpo incidenza percentuale di grasso.
    4

    Prendilo allo stesso tempo. Quando si scatta una percentuale di grasso corporeo per un paio di settimane di fila, prendere sempre, allo stesso tempo, alle stesse condizioni. Questo è il caso, se non si è in grado di farlo prima cosa al mattino. Elaborare, se si prende a 12:00 giusto prima di pranzo il Mercoledì, poi prendere quella stessa ora ogni settimana pur seguendo la stessa mangiando e bevendo modello.
    5

    Utilizzare un baccello CdA. Questo è il dispositivo che assomiglia a un uovo gigante che si siede all'interno di. Esso utilizza spostamento d'aria per misurare la percentuale di grasso corporeo e si dice essere precisi fino a un margine di errore 3 per cento. Clicca il link per il video dimostrativo.
    6

    bagnarsi. Pesatura idrostatica è un processo in cui si accovacci su una piattaforma gigante e vieni sommerso sotto l'acqua. Esso misura la densità del corpo e da questo si misura il grasso corporeo. L'unico inconveniente è che devi andare in un laboratorio universitario o prova a farlo e non è anche un processo facile. È necessario far saltare tutta l'aria dai polmoni e rimanere completamente immobile durante la prova.