| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un piano inclinato

    Costruire un piano inclinato con una pendenza regolabile. Questa tavola è inclinata agganciando un'estremità su una struttura a scala simile che è montato alla parete. Questo permette di regolare l'inclinazione della tavola e selezionare una altezza adeguata per il vostro programma. Cose che ti serviranno
    (38 millimetri), foro da 1,5 pollici ha visto
    2 due a quattro zampe
    Nastro di misurazione
    Six 1,5 pollici tassello aste
    Uno standard di compensato foglio
    Carta vetrata
    Deck viti
    Vinile (7 metri x 3,5 metri) per cotone per coprire una scheda 6-by-2.5-foot
    Colla pistola con
    colla vernice o colore
    Rope ( 3 metri di lunghezza)
    Ganci (diametro interno più grande di 1,5 pollici - vedi sezione Risorse per esempio) economici Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare due due a quattro zampe in metà (pezzi da 4 piedi). Se si dispone di una scheda di 8 metri di lunghezza, questo significa che non ci dovrebbero essere rifiuti. Comprare sei lunghezze di verga di caviglia da 1,5 pollici in sezioni da 3 piedi.
    2

    Acquista un (38 millimetri) foro da 1,5 pollici ha visto dalla navata maniglia di un negozio di ferramenta. Cercate uno strumento che assomiglia a forma di coppa con bordi visto sul cerchio e una punta sporge dal centro.
    3

    Misura 6 pollici dalla fine della tavola e forare il primo foro al centro del lato largo della tavola. Potrebbe essere necessario svuotare la sega del legno e forare di nuovo nella stessa buca più di una volta fino ad ottenere attraverso il legno tre quarti del cammino (1,5 pollici). Ripetere il processo ad intervalli di 6 pollici lungo il corpo del bordo verso il fondo altre cinque volte. Ripetere questi passaggi con un altro bordo. Incollare le aste tassello nei fori delle due schede, come pioli di una scala. Fare il passo successivo prima che la colla asciughi.
    4

    Posizionare i pannelli forati a terra con la parte superiore e inferiore, anche tra di loro e le aste di grano ancora in loro. Posizionare le due schede liscie tre metri l'uno dall'altro attraverso la parte posteriore dei pannelli perforati. Pre-praticare i fori per le viti della piattaforma con una punta da trapano delle dimensioni dell'albero (non i denti) della vite. Utilizzare ponte viti in questi fori per fissare i pannelli al retro del "scaletta". Montare questo telaio al muro nel muro borchie utilizzando più viti della piattaforma.
    5

    Tagliare una sezione di 6-foot-by-2.5-piede da un foglio di compensato con una sega circolare. Usa carta vetrata per smussare spigoli in modo che essi non forare il vinile. Tagliare un pezzo di vinile che è sei centimetri più larga e più alta di compensato. Utilizzare una pistola colla a caldo allegare tre lati del vinile alla parte inferiore del compensato. Farcire il vinile con il cotone in modo che sia distribuito uniformemente. Confezione con fermezza e fare in modo che non è grumoso prima di sigillare l'ultimo bordo con la pistola di colla sul lato inferiore del compensato.
    6

    Fissare ganci un pollice da ogni bordo di due angoli ad una estremità del consiglio di amministrazione. I ganci di consentire al Consiglio di agganciare sulle diverse aste tassello. Assicurarsi che i ganci sono abbastanza robusto da sostenere il peso quando li comprate al negozio di ferramenta. Il fondo della tavola poggia a terra per formare la pendenza si reclinare su quando si esercita.