| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Hardtail Mountain Bike?

    Ci sono due tipi di mountain bike che vagano per i sentieri, i parchi, le colline, le strade secondarie e corsi di corsa in tutta la nazione. Sono sospensione completa e hardtail. Hardtail mountain bike sono la scelta per molte persone a causa della maneggevolezza della moto e il suo peso leggero. Anche se le moto vengono senza sospensione totale, che non li rende inferiori. Essi sono altrettanto popolari e sono in realtà preferito da molti. Caratteristiche

    hardtail moto hanno alcuna sospensione posteriore e, in alcuni casi, nessuna sospensione a tutti. Essi sono i più utilizzati su percorsi off-road lisce, per la corsa e per le tracce singole. Essi sono costituiti da un telaio in acciaio, alluminio, titanio o carbonio che li rende più leggeri per le salite. Questo dà loro anche una buona agilità.
    Tipi

    Ci sono anche diverse divisioni di hardtail mountain bike bikes.Cross da fondo sono progettati per sentieri in cui si sta per essere facendo una grande quantità di pedalare o di corsa campestre courses.Freeride mountain bike sono progettate per terreni più ruvida e per fare salti e trucchi. Per questa ragione, essi hanno una migliore sospensione anteriore. Ci sono anche modelli di dirt jump disponibili che sono fondamentalmente le bici BMX con sospensioni sulle forcelle anteriori.
    Geografia

    Perché hardtail mountain bike hanno alcuna sospensione posteriore, questo rende alcuni luoghi difficili da navigare. Queste aree dovrebbero includere sentieri sconnessi in zone di montagna, come le Montagne Rocciose. Questi percorsi hanno spesso radici, pietre, zolle e rami di alberi in loro dall'erosione e intemperie.
    Dimensione

    hardtail moto hanno trasmissioni come qualsiasi altra mountain bike. Essi sono disponibili in formati che variano da singola velocità tutta la strada fino a 27 speeds.As riguarda il prezzo va, una nuovissima bici hardtail può essere eseguito ovunque da $ 400 tutta la strada fino a più di 6.000 dollari.
    Identificazione

    hardtail mountain bike spesso non sono dotati di pedali. Se lo fanno, i pedali sarà un tipo di base. Molte persone scelgono di avere pedali a sgancio rapido. Per utilizzare questi pedali, è necessario disporre di una scarpa speciale con un tacchetto sul fondo che clip per il centro del pedale. Questo tenere il piede in buon allineamento con l'asse del pedale. Inoltre aiutano a trasferire più potere quando si sta avviamento.
    Attenzione

    Indossare sempre un ingranaggio casco e protezione quando si è in sella hardtail mountain bike. Questo è specialmente il caso se si sta per sperimentare un po 'di terreno difficile.
    Expert Insight

    Quando in sella a una mountain bike hardtail, ricordatevi di compensare per non avere indietro shock. Con questo in mente, essere consapevoli di dossi e superfici frastagliate. Assorbire eventuali urti con le knees.Gloves sono anche un buon investimento per mantenere le mani da malmenato.