| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare con le scarpe da Forza

    scarpe Forza possono essere utilizzati per aumentare la tua forza gamba, corsa di velocità e verticale capacità di saltare. Un modo per esercitare con le scarpe di forza è quello di eseguire esercizi di salto, mentre indossa le scarpe. Questo può essere un po 'difficile in un primo momento in quanto sarà necessario abituarsi a bilanciare se stessi, mentre indossa le scarpe di forza. Una volta che hai dimestichezza con le scarpe di forza, il salto è molto facile in quanto le scarpe saranno letteralmente tenere sulle spine durante il salto. Istruzioni
    1

    Iniziate mettendo le scarpe di forza su over vostro basket normale o scarpe da ginnastica. Le scarpe forza sarà scivolare proprio sul più le scarpe da ginnastica. Quindi, serrare le cinghie in modo le scarpe forza sono comodamente intorno alla vostra sneaker.
    2

    Stand up dopo aver messo le scarpe di forza in piedi. Notate come le scarpe mantengono i talloni dei piedi elevati fuori del terreno. E 'consigliabile andare in giro per qualche minuto prima di provare a saltare con le scarpe di forza.
    3

    Iniziate saltando verso l'alto e verso il basso, mentre indossa le scarpe di forza. Questo è allenamento per principianti e un altro buon modo per abituarsi alla sensazione delle scarpe. Quando hopping, si dovrebbe andare solo a pochi centimetri dal terreno. Fate questo per un minuto consecutivo. Poi, fare una pausa per un minuto e ricominciare l'esercizio hopping.
    4

    Jog a posto. Quando si esegue questa operazione indossare scarpe di forza, si sarà effettivamente saltellare avanti e indietro su una gamba. Prova a fare questo per cinque a 10 minuti consecutivi in ​​un primo momento. Una volta che si arriva più a suo agio con le scarpe forza e la vostra forza delle gambe aumenta, è possibile raddoppiare o addirittura triplicare i tempi di allenamento.
    5

    Utilizzare un piccolo passo sia in casa o all'aperto quando saltando con le scarpe di forza . Stare davanti al gradino e di fronte al passo. Poi, saltare sul gradino. Non appena le dita dei piedi ha colpito il passo, si dovrebbe immediatamente saltare indietro alla posizione di partenza. Continua a saltare avanti e indietro dal passaggio al suolo per uno o due minuti.