| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire PVC Esercizio Attrezzature

    attrezzi ginnici in casa spesso può essere altrettanto buono come il fitness disponibile in commercio, l'assistenza fornita è preso nella sua costruzione. Il PVC è una risorsa preziosa per rendere durevole attrezzature da palestra a casa con le applicazioni quasi illimitate. Un esempio di relativa idoneità-uso del PVC è di fare una versione ridotta di ginnastica barre parallele, chiamate "parallettes", che possono essere determinanti per prendere parte superiore del corpo e la forza di base allenamenti alle estreme conseguenze. Se non si dispone già di questi elementi, l'hardware locale o negozio di miglioramento sezione idraulico a casa li hanno a portata di mano per un buon prezzo. Cose che ti serviranno
    metro a nastro o righello
    matita o pennarello pagina 1 palo di 10 piedi di 1 1/2-inch PVC tubazioni
    PVC ha visto per il taglio (un seghetto è una bella alternativa)
    4 di 90 gradi 1 1/2-inch PVC gomito articolazioni
    PVC specifico pulitore /primer
    PVC cemento legame
    4 1 1/2-inch PVC T di
    8 1 1/2 -pollice tubo in PVC
    tappi fine carta vetrata grana
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Dosare una sezione a due metri da una delle estremità del tubo di 10 piedi e di taglio. Essere sicuri di spazzare via i trucioli rimasti sulla fine taglio per garantire una perfetta tenuta. Ripetere l'operazione per un secondo pezzo a due piedi.
    2

    Misurare e tagliare quattro pezzi da otto pollici nello stesso modo di prima. Quindi, misurare e tagliare otto pezzi cinque pollici. Si dovrebbe ora avere due tubi a due metri con quattro tubi da otto pollici e otto tubi di cinque pollici.
    3

    utilizzare il pulitore /primer PVC per pulire la fine di un cinque pollici pezzo, allora primo l'interno di uno dei Ts. Applicare il legame e inserire l'estremità incollata in una delle aperture laterali T.
    4

    Ripetere fino a quando tutti i pezzi da cinque pollici sono attaccati sul quattro T. Prime il foro "fondo" della T e la colla in uno dei pezzi da otto pollici. Ripetere altre tre volte fino a quando tutti i tubi da otto pollici sono attaccati al Ts.
    5

    Prime e incollare i gomiti alle estremità libere dei tubi da otto pollici fino a quando non sono tutti collegati. Si dovrebbe ora avere quattro grandi Ts con solo i due pezzi a due piedi rimanente. Prime e una colla nel foro libera di una delle articolazioni del gomito. Ripetere l'operazione per l'altro T fino a quando si dispone di quello che sembra un piccolo ponte. Fate lo stesso procedimento con l'ultimo pezzo a due piedi.
    6

    Raschiare leggermente tutta la superficie di entrambi i pezzi a due piedi con la carta vetrata. Questo crea una superficie di contatto leggermente ruvida per permettere un migliore controllo aderenza.