| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Manubri

    Manubri sono pezzi convenienti di ghisa attrezzature per il fitness che possono variare nel peso da molto leggero a molto pesante. Essi possono essere trovati in palestre, case, strutture sanitarie e dei sedili posteriori delle automobili in tutto il paese. Alcune persone scelgono di utilizzarli su qualsiasi altro tipo di apparecchiatura. La cosa su manubri è che ti danno una maggiore ampiezza di movimento e ci vuole anche più fibra muscolare per aiutare a mantenere il corpo bilanciato, mentre sono in uso. Cose che ti serviranno
    Dumbells
    Mostra più istruzioni
    1

    spingere e premere loro. Uno degli usi di manubri firma è per la spinta e premendo esercizi. Alcuni esempi sarebbero chest press, distensioni su panca inclinata, presse frontali e presse declino. Questi esercizi lavorano le spalle e il petto.
    2

    tirarli. I manubri potrebbero essere utilizzati per lavorare la schiena tirandole verso il corpo. Un esempio di questo sarebbe righe dumbell. Si può essere fatto con due braccia o un braccio alla volta.
    3

    loro sollevamento. Le gambe sono uno dei maggiori gruppi muscolari del corpo. I manubri possono essere sollevati e utilizzati per fare squat, affondi, stacchi gambe rigide e sedia step-up. Quando si sta facendo questi esercizi, tutto quello che dovete fare è tenerli lungo i fianchi.
    4

    swing loro. Manubri possono anche essere utilizzate per lavorare il nucleo. In questa situazione, un dumbell si tiene a due mani e si è oscillato da un lato all'altro o in un movimento angolare di reclutare i muscoli degli addominali superiori e inferiori, obliqui e schiena. Questi sono chiamati anche esercizi funzionali.
    5

    portarli con voi. Quando si va a fare una passeggiata, prendere un paio di manubri luce con voi. Ciò consentirà di aumentare il dispendio calorico e anche lavorare le braccia. È anche possibile raccogliere manubri pesanti e camminare sul pavimento della palestra sulle dita di punta. Questo funziona i muscoli del polpaccio.
    6

    utilizzarli con altri strumenti. Manubri possono essere utilizzati anche in combinazione con una palla di stabilità, BOSU o dischi equilibrio. O si siede su di loro o in piedi su di loro quando si utilizzano i manubri. Questo aiuta ad aumentare il vostro equilibrio e recluta anche più fibre muscolari.