| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario Gym Equipment

    Non lasciare che il costo di esercizio attrezzature scoraggiare da iniziare un programma di fitness. Potete fare il vostro proprio banco di ab, manubri, fascia di resistenza e di pull-up bar in un breve lasso di tempo per pochi soldi. Cose che ti serviranno
    legno della plancia
    tubazione metallica
    banda
    cartoni del latte elastico
    Bottiglie di plastica
    acqua, sabbia o ciottoli
    Show More Istruzioni
    Fare un Ab Bench
    1

    Prendete un pezzo di appartamento, legno durevole e appoggiarsi contro una panchina. Sdraiati su di essa per determinare se sarà comodamente tenere il vostro peso.
    2

    Attaccare un pezzo di tubazione fino alla fine della tavola. Posizionarlo in modo che è possibile stabilizzare i piedi sotto di esso come fate i vostri scricchiolii. Per una maggiore stabilità, fissare la scheda direttamente al banco.
    3

    Inclinare il bordo ad angoli diversi per aumentare la difficoltà degli scricchiolii. Quando la scheda è in orizzontale piatta, le scricchiolii sono più facili. Quando i piedi sono sollevati, gli scricchiolii diventano più difficili
    Fare pesi
    4

    riempire due brocche di latte di plastica con acqua. Questi possono essere utilizzati come pesi a mano libera.
    5

    Inserire un pezzo di tubo attraverso la brocca maniglie per creare ascensori morti. Riempire i cartoni con sabbia o ciottoli per aumentare il peso. Fate del vostro meglio per mantenere il peso, anche su entrambi i lati.
    6

    riempire due bottiglie di plastica piccole riempire con acqua, sporcizia o sassolini. Usali per fare i riccioli. Aiuta se le bottiglie hanno un grip sportivo per il massimo comfort.
    Fare una banda di resistenza
    7

    Tagliare un elastico lungo circa 12 centimetri. Assicurarsi che la band è allentato quando si taglia ..
    8

    Cucire le due estremità della band insieme o legarli fuori.
    9

    Far scorrere la fascia attorno al caviglie. Tenere un piede in posizione e allungare l'altra contro la resistenza della banda. Questa tecnica può essere utilizzata anche per rafforzare le braccia.
    Fare un mento-up bar
    10

    Prendete due pezzi di legno di forma rettangolare e li diffonde 3 metri di distanza . Il legno deve essere di circa 2 metri di lunghezza e di assomigliare ad una piccola sedia o un tavolo gamba. Posare un pezzo di tubo in modo uniforme in tutto il legno e fissarlo su ogni estremità. Il dispositivo dovrebbe essere simile a una forma di U squadrata.
    11

    Misurare il labbro superiore di un telaio stabile o il fondo di un ponte per garantire che la testa ha spazio per cancellare il pull-up bar.

    12

    fissare il dispositivo di pull-up bar saldamente al telaio o del ponte porta. Deve essere abbastanza stretta per contenere il peso del corpo senza agitare. Assicurarsi che il tubo sia rivolto verso il basso e che ci sia spazio sufficiente per afferrare con entrambe le mani.