| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la casa esercizio attrezzature

    Milioni di persone godono la comodità di avere una palestra in casa propria o garage. Non c'è pendolari o in attesa di tempo sulle attrezzature cardio. Dopo aver sistemato su dove la tua palestra sarà, ti consigliamo di ottenere il più efficacia dalle vostre apparecchiature per il poco spesa out-of-pocket possibile e non vuoi che consumano spazio troppo. La semplicità è la chiave. Mentre è una idea più sicuro per comprare alcuni pezzi realizzati commercialmente come banchi di peso, altri esercizi può essere realizzato con apparecchiature in casa e di essere altrettanto efficace come quello che si può trovare nella vostra palestra locale. Corpo cali di peso sono un ottimo esempio. Cose che ti serviranno pagina 1 coppia di cavalletti in legno /plastica
    metallo /plastica /legno porta grandi maniglie
    Matita o penna
    Drill
    cacciavite (se necessario) per nastro Atletico
    Tappetini in gomma
    Cinder blocchi
    Show More Istruzioni
    1

    stand tra i cavalletti con le loro superfici superiori di circa 5 centimetri dalla larghezza delle spalle. Potrebbe essere necessario scaglionare le basi dei cavalletti per ottenere la posizione corretta.
    2

    mettere le mani in una posizione di tuffo su superfici superiori ai cavalletti. Quindi, posizionare ogni maniglia della porta in posizione di mano punto desiderato i cavalletti.
    3

    Mark ogni maniglia occhiello con la matita. Perforare con la punta di dimensioni appropriate, secondo il formato occhiello. Avvitare le viti per fissare le maniglie ai cavalletti.
    4

    Se lo si desidera, avvolgere il manico con del nastro atletico standard. Ciò consente una superficie di presa più forte, oltre a fornire un grado di comfort.
    5

    Se il pavimento è in cemento, spiccano i cavalletti sui tappetini di gomma o con zeppe le loro gambe per impedire lo slittamento quando tuffi performanti. Impostare blocchi di scorie su entrambi i lati delle gambe dei cavalletti per ancorarli e mantenere le attrezzature da ripiegando. Fissare una scheda doppietta tra le gambe per tenerle diffondere, se i blocchi di cenere non sono sufficienti.