| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere un Total Gym 1000 Together

    Il Total Gym verrà completamente assemblato a destra, fuori dalla scatola. Si è piegato nella posizione di memorizzazione, il che rende la Total Gym un grande pezzo di attrezzi ginnici per qualsiasi casa dimensione. Si può stare piegato in un angolo o laici abbastanza piatta per rotolare facilmente sotto un letto. L'unità Total Gym viene fornito con un DVD di installazione che vi mostra come a svolgersi facilmente la palestra totale per un utilizzo rapido. Se non si dispone di un lettore DVD, tutto ciò che dovete fare è seguire alcune semplici indicazioni per essere pronti per un allenamento totale del corpo sul Total Gym in pochi minuti. Istruzioni
    1

    Aprire il coperchio e porre la scatola piatta, esponendo il piegata unità Total Gym ancora nel suo imballaggio di protezione. Rimuovere la parte terminale di cartone dalla parte superiore dell'unità (come indicato dalla parola totale sulla parte visibile del pad scorrevole) facendo scorrere il cartone lontano dall'unità.
    2

    Afferra l'unità su il lato vicino alla "T" e raggiungere sotto per individuare il rilievo del piede /stand squat, e farlo scivolare fuori da sotto l'unità. Togliere le protezioni in schiuma sulle estremità del rilievo del piede /stand squat.
    3

    Rimuovere la protezione di cartone sul lato opposto della macchina Total Gym sfilandolo dalla macchina. Inserire il rilievo del piede /squat stand nei fori nella parte inferiore dell'unità. Si scivolerà a destra in posizione.
    4

    Passeggiata alla parte superiore dell'unità sul lato opposto del rilievo del piede /stand squat. Piegate le ginocchia per proteggere la schiena e sollevare la parte superiore del dispositivo in posizione verticale fino a quando non è in piedi sulla sua estremità inferiore con il rilievo del piede /tozzo stare parallelo al pavimento. Il Total Gym sarà in piedi da solo in questa posizione per una facile memorizzazione e può essere inclinato leggermente se lo si desidera a rotolare in una posizione di archiviazione.
    5

    piegare le ginocchia e far scorrere delicatamente aperto i due lati della la Total Gym un po 'per rimuovere la scatola supplementare di accessori in dotazione con l'unità. Tra queste vi è la barra di ala (bar mano) accessorio e una scatola di nastri DVD.
    6

    Aprire il Total Gym mettendo le mani su un lato e spingendo a farlo scorrere aperto e piano. Tenere le mani lontano dalla cerniera superiore dell'unità, mentre si sta aprendo esso.
    7

    Afferra la colonna di supporto nero, che si trova tra le barre di scorrimento in argento, e tirare con decisione fino a quando non è in una posizione verticale posizione. La colonna di sostegno sarà automaticamente scatta in posizione con un perno scorrevole situato alla base della colonna.
    8

    Mettere un piede sul piede della colonna di sostegno, e di prendere in mano la barra di scorrimento sul braccio ciascun lato della colonna per aumentare il livello dell'altezza del pad glide al livello desiderato. Ci sono sei livelli per bloccare la Total Gym in per una maggiore resistenza. Il manico regolabile in altezza scatterà in posizione con ogni livello. Afferrare la maniglia e tirare fuori per liberarlo da un livello e abbassare o alzare il tiro. Dopo aver effettuato l'Total Gym all'altezza desiderata, inserire il perno di sicurezza appeso lungo il lato della colonna di supporto nel foro sul lato della colonna di altezza per bloccarla saldamente in posizione.
    9

    Tutti i cavi sono completamente attaccati alla vostra palestra totale, e si è pronti a lavorare fuori. Sganciare i cavi, se si desidera utilizzare la barra di ala, accovacciarsi un supporto o un bar tep Pilates se la vostra attrezzatura è venuto con che accessorio. È possibile rilasciare i cavi facendo scorrere il pad scorrevole su e raggiungendo sotto per sganciare i cavi. Per ricollegare loro, è sufficiente far scorrere il pad di nuovo e collegare i cavi al gancio sotto il pad scorrevole una volta di più.