| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare il tempo sul mio Nike Triax Guarda

    orologi Nike Triax sono più spesso utilizzati insieme con i trasmettitori di frequenza cardiaca per monitorare le frequenze cardiache degli atleti e le altre funzioni durante l'esecuzione. Nonostante il fatto che l'orologio ha alcune funzioni complesse, impostando il tempo in guardia digitale è un processo semplice. I pulsanti di impostazione sono abbastanza piccole sul Nike orologio Triax. Potrebbe essere necessario utilizzare un oggetto rigido sottile come un bastoncino o una penna per premere i pulsanti sul lato dell'orologio, a seconda delle dimensioni delle dita. Cose che ti serviranno
    Nike Triax orologio
    bacchette, penne o altro rigida, oggetto sottile (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    cinghia dell'orologio sul vostro polso che normalmente indossa. Anche se questo passaggio non è del tutto necessario, aiuta tenere l'orologio in posizione mentre la regolazione del tempo. Familiarizzare con i pulsanti sul lato dell'orologio. L'orologio dovrebbe avere quattro pulsanti sporge il telaio laterale -. Due a destra e due a sinistra
    2

    Utilizzare il pulsante in basso a sinistra per selezionare la modalità. Toccare il pulsante fino a quando la modalità "Time" è evidenziato sullo schermo. Utilizzare una sottile oggetto rigido bacchette, penne o altro a pugni nel pulsante se le dita sono troppo grande per entrare nello spazio.

    3 Tenere premuto il pulsante in alto a sinistra per quattro secondi , fino a quando il tempo di visualizzazione inizia a lampeggiare.
    4

    Toccare il pulsante in basso a sinistra per evidenziare le figure che desideri cambiare. Utilizzare i pulsanti sulla destra per regolare il tempo. Il pulsante in alto a destra sarà regolare il numero in su, mentre il tasto in basso a destra regola il numero verso il basso.
    5

    Toccare il pulsante in alto a sinistra quando il tempo è impostato. Questo vi permetterà di uscire dalla modalità Ora.