| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Trainer biciclette All'interno

    Non c'è più bisogno di appendere la bicicletta in garage quando arriva l'inverno. È possibile utilizzare la bici per il vostro regime di esercizio tutti i giorni tutto l'anno girando la bici convenzionale in un formatore interno bici. Questo è un divertente progetto fai-da-te che permette di raggiungere in bicicletta con qualsiasi tempo. Cose che ti serviranno
    biciclette
    palmare pinze
    Wood (2-by-4s) o quadrate in metallo magazzino fotogrammi
    Primavera cam tendenziose o magazzino affitto di localizzatori primavera
    Viti e dimensioni diverse di dadi e bulloni
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare la lunghezza della vostra bicicletta. Marco che lunghezza più circa 1 assegno ft sul compensato. Che servirà come la lunghezza della base.
    2

    Per determinare la larghezza della base, misurare il diametro della ruota della vostra moto. Utilizzare che la misurazione e dare un assegno di circa 5 pollici. Disegnare la misura del pannello compensato per completare il layout base rettangolare della vostra bicicletta all'interno.
    3

    Utilizzando 2-by-4s, costruire una coppia di parentesi graffe di forma triangolare, con le gambe che sono pensato per essere montato al movimento centrale della bicicletta o la staffa che sostiene posteriore della moto e il montaggio della ruota anteriore. Foratura delle parentesi graffe ruota di legno a 2 - a lacune da 3 pollici permetterà l'installazione di ospitare diverse dimensioni di ruote. Le dimensioni di queste staffe dipenderà dal diametro delle ruote più pneumatici. Il setup staffa posteriore deve essere fissato saldamente alla base per evitare imponente carico sulla forcella anteriore.
    4

    Utilizzando un 1 1/2-inch dal capezzolo tubo da 10 pollici, fare un cavalletto moto e due piani flange 1 1/2 pollici di dimensioni, poi fare una fascetta in basso a staffa. Questo sarà meglio fissare la parte anteriore e bretelle ruote posteriori sulla base di legno
    5

    Montare il morsetto in basso a staffa; posizionarlo sulla ruota posteriore della bicicletta. Lasciare su una deformazione dei pneumatici da mezzo pollice.
    6

    Per mantenere il livello di moto e in una posizione di guida comoda, montare la moto in avanti. Assicurarsi che il pneumatico posteriore cancella la base di compensato di circa un centimetro. Un allenatore bicicletta convenzionale ha telaio orizzontale sostiene che funzionano in combinazione con i supporti triangolari verticali per il controllo di deflessione. Questi supporti non solo a mantenere la moto in modo sicuro in posizione verticale quando cavalcato, ma ottimizza anche il carico che la staffa moto dentro e configurazione stabilizzatore possono prendere.
    7

    posizione un altro mozzo della ruota della bicicletta tra i supporti dove il mozzo opposto che mantiene la ruota posteriore è in posizione verticale. Assicurarsi che almeno uno dei centri ha meccanismi di sgancio rapido. I meccanismi di sgancio rapido possono comportare un pistone con una presa che è montato intorno al mozzo.
    8

    Utilizzare una molla di parte camma con una leva collegata a sollecitare la presa sul pistone verso il mozzo.
    Pagina 9

    fare il resto pneumatico posteriore su un impegno di attrito collegandolo a un rullo tensionabile. Questo rullo deve lavorare con un meccanismo di tensionamento, lo hanno attaccato ad una configurazione push-pull cavo freno per aggiungere resistenza alla rotazione della ruota posteriore. Tensionamento devono essere freni azionati.
    10

    utilizzare la struttura creata nel supporto della ruota posteriore per creare supporti per la ruota anteriore.
    11

    prova il setup. Effettuare tutte le regolazioni necessarie per rafforzare la struttura. Assicurarsi che l'installazione è supportata da due rulli paralleli che permettono alla ruota posteriore di ruotare.