| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Pedane vibranti per esercizio

    attrezzature per esercizi di vibrazione sta guadagnando un sacco di popolarità in tutto il mondo in questi giorni. Queste macchine sono caratterizzate da un elevato, piastra vibrante che è di solito nella forma di un ovale o un rettangolo. Tu fai i vari esercizi isometrici su questa macchina da seduti, in piedi e posizioni laterali disteso. Essi sono dotati di accessori come un tappetino per sedersi, cinghie per il fissaggio ai lati della macchina e di un interruttore on-and-off che può essere tenuto in mano. Le vibrazioni della macchina provocano stimolazione muscolare rapida. Ciò consente di ottenere un allenamento tutto il corpo in un breve lasso di tempo. Istruzioni
    1

    conoscere i propri limiti. Prima ancora di mettere piede sulla macchina di vibrazione, scoprire quali sono le controindicazioni. Ad esempio, la macchina non è raccomandato in caso di gravidanza, hanno la pressione alta o di un pacemaker, avere i tumori, o ha avuto recentemente un intervento chirurgico.
    2

    Utilizzare la corretta postura. Quando si utilizza una macchina di vibrazione, è importante avere l'allineamento corretto del corpo. Quando si sta facendo esercizi in piedi, assicurarsi che il peso è sulle dita dei piedi, le ginocchia sono leggermente piegate ed i talloni sono leggermente sopraelevata.
    3

    Imposta il tuo tempo, ampiezza e frequenza. La macchina esercizio è dotato di una schermata in cui è possibile inserire queste informazioni. Il tempo può essere impostato in base al vostro livello di fitness. Per esempio, se si sta appena iniziando, da 20 a 30 secondi è ottimale. L'ampiezza è la distanza della piastra vibra. Questo è generalmente da 2 a 4 millimetri. Quando appena agli inizi, andare con 2 millimetri. La frequenza è la velocità alla quale vibra e viene misurata in hertz. Questa è la quantità di vibrazioni che si svolgeranno al secondo. Impostandolo a 20 hertz è un buon punto di partenza. Dopo l'avvio di sentirsi a proprio agio e gli esercizi si sente facile, aumentare il tempo, ampiezza e frequenza di conseguenza. Ciò richiede in genere da due a quattro settimane.
    4

    lavoro sul vostro equilibrio. Per migliorare il tuo equilibrio, semplicemente stare sul piatto mentre si sta vibrando. Mantenete il vostro peso sulla punta dei piedi e tenere le ginocchia leggermente piegate. Per una sfida in più, stare su un piede solo.
    5

    Agganciare la clip. Queste cinghie si attaccano in varie località intorno alla base del piatto. Si tiene a loro, accendere la macchina e le vibrazioni vengono inviati attraverso i muscoli. Un esempio di un esercizio sarebbe un ricciolo bicipite. Fissare le cinghie ai lati, afferrare i loop con i palmi in su, mettere un piede sulla macchina, accenderla e poi tirare su così difficile come si può. Mantenere questa posizione isometrica per il tempo che hai inserito.
    6

    sedere su di essa. Per fare un esercizio di seduta, è necessario inserire il pad sul piatto. Sedetevi su di esso nella posizione di uno scricchiolio. Accenderlo e tenere la contrazione. Un'altra variante AB che si può fare è una tavola. Per fare questo esercizio, posizionare gli avambracci sulle pastiglie ei piedi a terra con il corpo in una linea retta. Accenderlo e tenere.
    7

    diventa più flessibile. È possibile ottenere la flessibilità nei vostri muscoli posteriori della coscia facendo una estensione piegamento in avanti. Stand sul piatto con i piedi uniti. Piegarsi in una posizione di squat, afferrare le caviglie e abbracciare le cosce nel tuo petto. Accendere la macchina e lentamente raddrizzare le gambe, ma mantenere una piega in avanti. Giungere a un punto in cui le gambe sono quasi dritto, ma avete ancora le ginocchia leggermente piegate.