| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un tapis roulant ProForm

    Se si possiede un tapis roulant ProForm o altro modello di tapis roulant, con uso riparazioni continue sono destinati a sorgere. Il proprietario tapis roulant può risolvere rapidamente alcuni semplici problemi a casa. Alcune riparazioni hanno bisogno dei servizi di un professionista, però, e la considerazione della garanzia, se esiste, è un passo importante da fare prima di fare qualsiasi tentativo di riparazione. Cose che ti serviranno
    Treadmill numero di modello del proprietario
    manuale
    Garanzia informazioni
    Show More Istruzioni
    1

    Trova il numero di modello del tapis roulant per riferimento futuro durante le riparazioni. Assicurarsi che il dispositivo non sia collegato mentre si tenta qualsiasi riparazione.
    2

    Controllare la guida alla risoluzione presentata nel manuale del proprietario per determinare il problema con il tapis roulant. Operare sistematicamente in ogni problema, per vedere se il problema può essere risolto attraverso tecniche di risoluzione dei problemi semplificate.
    3

    Leggi la garanzia, se uno è a posto, per garantire che i fai-da-te riparazioni non invalida la garanzia. Se non ci sono limiti posti su ciò che il proprietario tapis roulant può fare in termini di riparazione, contattare il produttore per ulteriori istruzioni.
    4

    Se il tapis roulant comincerà, camminare su di esso per vedere se il dispositivo si spegne e quanto tempo ci vuole per farlo. Prendendo questa misura aiuta a identificare se un problema esistente è presente nel sensore di velocità del tapis roulant. Se il tapis roulant si spegne prima che possa anche essere utilizzato, il sensore di velocità non riceve il segnale necessario per il computer in modo da rendere il lavoro del dispositivo. Il sensore dovrà essere sostituita.
    5

    Se il sensore di velocità debba sostituire il coperchio motore dovrà essere rimosso prima. Una volta che il coperchio del motore è spento, il sensore di velocità può essere estratto e sostituito con un nuovo componente. Il coperchio del motore dovrebbe poi essere resecured.
    6

    Se il tapis roulant non riesce a funzionare dopo che un individuo passi sul dispositivo, la cintura secco può avere bisogno di essere esaminati per usura. La cintura tapis roulant può richiedere la sostituzione e può anche richiedere la lubrificazione supplementare, se la lubrificazione è minimo.
    7

    Se il tapis roulant non funziona a causa di un problema con la cintura, prendere un lubrificante poco costoso e si applica secondo le guida manuale del proprietario
    . Pagina 8

    Se il problema persiste, contattare un servizio di riparazione professionale o il produttore originale. E 'meglio per ottenere una consulenza professionale che correre il rischio di danneggiare l'apparecchiatura ulteriormente o fare in modo che l'attrezzatura è al di là di riparazione.