| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare un tapis roulant Nordic Track

    Nordic Track è uno dei nomi più ben riconosciuto a produttori di apparecchiature di esercitazione. Tapis roulant Nordic Track hanno una vasta gamma di funzioni e cadono in circa la fascia di prezzo medio. Prima di scegliere uno dei tapis roulant della società, si vuole esaminare caratteristiche diverse e confrontare i loro prezzi di tapis roulant simili di altri produttori di apparecchiature di esercitazione. Istruzioni
    1

    Guarda le diverse linee di tapis roulant da Nordic Track. La A e tapis roulant della serie C hanno caratteristiche di base ad un costo ridotto, mentre la Elite e FreeMotion Serie commerciale dispone di funzionalità più elevato contenuto tecnologico e costano molto di più.
    2

    Confronta i controlli di velocità delle diverse nordico Traccia tapis roulant. La maggior parte dei tapis roulant potranno raggiungere velocità fino a 10 mph. Tuttavia, se sei un corridore serio, scegliere un modello con una velocità massima di 12 mph. Tapis roulant avranno pendenze regolabili e per personalizzare i vostri allenamenti. L'inclinazione potrà essere controllato manualmente o automaticamente. Si vuole acquistare un tapis roulant Nordic Track con una pendenza superiore di almeno il 10 per cento.
    3

    guardare i diversi motori inclusi con i tapis roulant Nordic Track. Corridori di peso medio vorranno un motore 2.0 o superiore. Individui più pesanti più di 275 £ vorranno affidarsi a un motore 2.5 o superiore.
    4

    Controllare la dimensione del nastro del tapis roulant Nordic Track. In media, si vuole una dimensione nastro di almeno 20 pollici di larghezza e 55 centimetri di lunghezza. Se siete molto alti, si dispone di una grande lunghezza del passo e hanno bisogno di un tapis roulant con un 60 pollici di lunghezza del nastro.
    5

    Considerate le caratteristiche extra. Per esempio, si può decidere di acquistare un tapis roulant di fascia alta con un monitor di cuore elettronico, dotato di televisione, personalizzabile allenamenti, giochi, storia allenamento salvato e porte MP3.
    6

    Trova un Nordic Track tapis roulant rivenditore. Una volta che si sono insediati su un tapis roulant particolare, negozio per il miglior prezzo del modello. Sears ha vendite sul tapis roulant Nordic Track, e si può ordinare on-line e ritirare presso il negozio.