| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Sit Up Bench

    Sit up banchi hanno un inclinato, declinato posizione e sono fissi o regolabili. Essi sono progettati per esercizi addominali, ma possono essere utilizzati per presse petto e altri esercizi pure. Sit up panchine hanno uno schienale imbottito e pattini di sostentamento per i rinforzi dei piedi per fornire la stabilità durante l'esercizio. Cose che ti serviranno
    Medicina palla
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform scricchiolii declino. In piedi con le gambe tra le pastiglie, e lentamente sdraiarsi sulla schiena. Inserite i vostri piedi sotto gli appoggi imbottiti e le mani sui lati della testa. Inizia una serie di scricchiolii facendo rotolare il busto in avanti lentamente, poi spingendo la testa e il torace verso il soffitto, mantenendo la schiena più basso rispetto al banco.
    2

    Invertire la posizione di completare crunch inverso in un posizione inclinata, con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere il piede appoggia con le mani e si estendono le gambe dritte. Portare le ginocchia verso il petto, e raddrizzare di nuovo fuori.
    3

    Esercitare gli obliqui in modo simile a invertire scricchiolii. Obliqui sono i muscoli addominali situati sui lati della gabbia toracica. Sdraiatevi sulla schiena e tenere i rilievi del piede per il supporto. Twist vostro corpo più basso da un lato, piegare le ginocchia e disegnare le gambe verso il petto. Estendere le gambe e ripetere. Eseguire una serie di ripetizioni su entrambi i lati.
    4

    fare crunch pullover con un peso di palla medica media. Far scivolare i piedi sotto i supporti, tenere la palla ed estendere le braccia tese sopra la testa. Oscillare le braccia sopra la testa e sedersi, il tutto in un unico movimento fluido, mentre tenendo la palla con entrambe le mani. Abbassare il corpo sulla panca e ripetere.
    5

    Lavorate il petto con manubri. Far scivolare le gambe tra i supporti e sedersi in cima alla panchina. Scivolare lentamente lungo il banco fino a quando i piedi sono sotto le pastiglie e si è sdraiato sulla schiena. Eseguire chest press con 2 manubri.