| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una borsa pesante

    Mentre la pesante borsa è un pezzo poco costoso di articoli sportivi in ​​sé e per sé, la spedizione si potrebbe non essere. Inoltre, a volte un pugile potrebbe avere esigenze particolari di una borsa pesante, come l'essere più imbottita, più pesante, o più chiaro. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui si potrebbe desiderare di fare il vostro proprio sacchetto pesante, che può essere fatto facilmente in un solo pomeriggio. Cose che ti serviranno
    Borsone
    Scrap tela
    Forbici
    Tape misura
    sicurezza perni
    Abbigliamento rivetti
    Abbigliamento rivetto pistola
    Ago e filo per cucire
    macchina (opzionale) per sacco di vecchi stracci
    piatti piccola campana muta o polso sabbia ricco e pesi caviglia (opzionale) per Duct Tape
    due o quattro catene con ganci
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Scegliere e acquistare un borsone pesante. Questa sarà la base della borsa pesante-a-essere. Se volete un grande, a 100 libbre più pesante borsa, scegliere una sacca da viaggio extra large.
    2

    Prendete la vostra tela rottami e tagliare questo in quattro strisce uguali che sono lunghe 8 a 10 pollici, e al almeno 1 1/2 pollici di larghezza.
    3

    Misurare la circonferenza di una delle estremità del sacco pesante, e quindi misurare la larghezza combinata delle quattro strisce. Sottrarre la larghezza delle strisce dalla circonferenza sacchetto e dividere per quattro a determinare la distanza tra le strisce devono essere per il posizionamento equidistante. Ad esempio, se la circonferenza è di 36 pollici, e la larghezza combinata delle strisce è di 6 pollici, quindi la spaziatura deve essere di 30/4 = 7.5 pollici.
    4

    Scegliere una estremità del sacchetto per servire come all'inizio. Spilla di sicurezza le strisce in loop lungo l'esterno del cerchio. Le anse stessi dovrebbero essere circa un pollice e mezzo di lunghezza e si estende oltre il bordo della borsa, con il resto delle strisce che servono come ancoraggio, raddoppiato-up uniformemente, e in esecuzione sul lato.
    5

    Utilizzare rivetti indumenti pesanti e una pistola rivetto per iniziare assicurare i passanti. Posto uno o due di questi nella linea centrale del ciclo.
    6

    Stitch i bordi delle cinghie alla borsa. Una macchina da cucire renderà questo facile e veloce, ma la maggior parte dei pugili dovrà ricorrere ad un ago e filo. Ricordate che la vostra borsa sarà pesare diverse decine di chili, quindi non lesinare sulla cucitura.
    7

    Rimuovere eventuali ganci o cinghie inutili. Tagliare via con le forbici se necessario.
    8

    Stuff il sacco pesante. La maggior parte del ripieno saranno vecchi stracci. Maggior peso può essere raggiunto mettendo alla caviglia o al polso pesi sabbia-confezionati, o £ 2,5 piastre Campana di legno nel sacchetto. Per fare questo, avvolgerli pesantemente in stracci, confezionare il ripieno a strati, e posizionare i pesi tra gli strati. Ciò è necessario per evitare che i pesi di muoversi all'interno del sacchetto durante l'uso. Otto tali pesi possono trasformare un sacchetto £ 50 in un sacchetto £ 70.
    9

    Chiudere la cerniera (se la borsa ha uno) e avvolgere maggior parte della lunghezza del sacco con almeno due strati di nastro adesivo. Anche le borse in pelle nelle palestre ottenere un nastro adesivo da imballaggio per prolungare la durata della borsa, quindi questo è un buon passo per una borsa ricavata da un borsone.
    10

    catene di filo attraverso gli occhielli. Una catena può essere assegnato a ciascun ciclo, o una catena ad una coppia di anse. Agganciare le catene a uno primavera o occhio-loop nel soffitto per montare il sacco pesante.