| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Sears Cyclette

    Se si possiede una cyclette Sears, alla fine ci può venire un momento in cui la moto richiede riparazioni. Il tipo di riparazioni necessarie sarà determinato dal modello del moto e del tipo di parti necessarie. Uno dei più comuni cyclette Sears è l'Lifestyler JH4000, e una delle riparazioni moto più comuni richiesti è un semplice cambiamento sedile. Cose che ti serviranno
    Nuova sede della bici
    Wrench
    Show More Istruzioni
    1

    Ordinare una nuova sede della bici da Sears o direttamente dal produttore del Lifestyle JH4000 (vedi Risorse).
    2

    Se i dadi e le rondelle sono avvitati alla parte inferiore della nuova sede, toglierli e metterli da parte.
    3

    Rimuovere i tre dadi e le rondelle dalla parte inferiore della vecchia sella della moto e portarla fuori la moto.
    4

    Posizionare la nuova sede in cima al nero, triangolare reggisella. Allineare i fori predefiniti nella parte inferiore della nuova sede con la sede dei fori nel post.
    5

    Inserire le rondelle e dadi nei fori già pronti e la mano stringerle. Terminate stringendo il sedile con una chiave, ma non stringere troppo.
    6

    prova il posizionamento del sedile al fine di garantire il massimo comfort e per verificare se il sedile è posizionato in modo sicuro. Quando si è seduti sulla moto, la gamba deve essere leggermente piegato quando il piede è posizionato sul petalo che si trova in posizione abbassata, se non lo è, la sede richiede la regolazione in altezza. Se il sedile è allentato o traballante, ricontrollare il serraggio dei dadi sotto la sella.
    7

    Se il sedile richiede una regolazione in altezza, individuare il pomello rotondo posto sul reggisella appena sotto la sella. Svitare la manopola e far scorrere il sedile verso l'alto o verso il basso, se necessario, serrare nuovamente la manopola di regolazione. Ripetere il controllo del sedile al fine di garantire il corretto posizionamento.