| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Soles jump

    Suole di salto vengono modificati scarpe che costringono la persona che indossa le scarpe per camminare, correre e saltare sulla metà superiore dei suoi piedi. Questo fa sì che i muscoli delle gambe della persona a rafforzare, e può aiutare ad aumentare la capacità di correre e saltare della persona che indossa le suole salto. Suole salto potete costare più di $ 100 se li si acquista in un negozio di attrezzature sportive o online. Invece, è possibile risparmiare denaro facendo le tue suole salto. Cose che ti serviranno
    nastro adesivo o nastro adesivo
    2 veli di carta igienica
    basket scarpe
    Mostra più istruzioni
    1

    aggiungono peso alla carta igienica involtini avvolgendo il nastro intorno entrambi i rotoli di carta igienica. Ciò contribuirà a mantenere la carta igienica rotoli intatti mentre si sta mettendo peso sulle suole salto. È possibile aggiungere tanto quanto si vuole, ma è una buona idea avere almeno la metà dei cilindri ricoperte di nastro.
    2

    Posizionare i rotoli di carta igienica su la punta delle scarpe da basket. Posizionare i rotoli lateralmente e poi mettere le scarpe sui rulli in modo che siano in mezzo dei rotoli di carta igienica. Le dita delle vostre scarpe da basket dovrebbe essere al top dei rotoli di carta igienica. I rotoli devono poi scendere a circa un terzo delle vostre scarpe (a seconda della dimensione dei piedi).
    3

    nastro la carta igienica rotola su le scarpe da basket. Start in basso dei rotoli di carta igienica e di iniziare taping intorno le scarpe. Sarà necessario aggiungere diversi strati di nastro adesivo in modo da garantire i rotoli di carta igienica per i vostri Soles Salto fatti in casa. I rotoli di carta igienica dovrebbe essere molto sicuro quindi non abbiate paura di usare metà un rotolo di nastro per scarpa durante la fabbricazione dei Soles salto.
    4

    provare le vostre Soles salto. Quando li indossa, nessuna parte della metà inferiore delle scarpe deve toccare il suolo. Se lo sono, è necessario spostare i rotoli di carta igienica su sulle vostre scarpe.