| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un marines Pull Up Bar

    Sono la rovina di gementi compagni di classe di PE e il go-to esercitare per istruttori di Boot Camp per una buona ragione: pull-up lavorare la parte superiore del corpo come nessun altro esercizio, e da un funzionale punto di vista, il pull-up è potenzialmente una mossa salvavita. Oggi i militari usano ancora il pull-up come una misura di merito quando si tratta di forma fisica. Per i Marines degli Stati Uniti, c'è un criterio rigoroso che ha aderito a quando facendo pull-up, anche per il tipo di barre utilizzato. Per chi è interessato a fitness militare o preparazione boot camp, ecco cosa si può fare per rendere il vostro bar di formazione casa. Cose che ti serviranno
    pezzo a 5 piedi di 1 1/2-inch ferro o acciaio
    tubo (2) 1 1/2-inch viti occhio
    Trapano con 1 bit 1/2-inch
    rotolo di nastro adesivo
    10 metri di salita /discesa in corda doppia corda, 7/16 di pollice di diametro
    coltello affilato o di taglio dell'utensile
    Show More Istruzioni
    1

    Misura 6 pollici fuori dai lati destro e sinistro del telaio della porta che stai affrontando. Praticare un foro in questi luoghi. Se non c'è spazio per queste misurazioni, trovare un altro telaio della porta da usare.
    2

    Avvitare le viti a occhiello fino alcuna filettatura vite è visibile. Assicurarsi che ogni occhio vite è in posizione parallela identica con il pavimento.
    3

    Posizionare il tubo sul pavimento dall'altra parte del telaio della porta. Tagliare la corda a metà per fare due pezzi 5-foot. Fare un nodo ad una estremità di ogni pezzo corda.
    4

    passare un'estremità della corda attraverso uno dei fori per le viti degli occhi, fine unknotted prima, e tirare fino a quando il nodo soddisfa l'occhio. Ripetere sul lato opposto con l'altro pezzo della corda.
    5

    Raccogliete la sbarra di metallo e avvolgere una delle estremità della corda intorno un lato della barra due volte (ricordate, il bar è ancora dall'altra lato del telaio), tirando fino a infilare l'estremità della corda torna alla vite occhio. Nodo alla fine per l'altro nodo già in atto. Ripetere con l'altro pezzo corda. La vostra barra dovrebbe ora essere sospeso dal pavimento con le funi.
    6

    Avvolgere nastro adesivo intorno le sezioni a barre che toccano il muro, con circa la metà un rotolo su ogni lato. Questo aiuta a prevenire la barra di scivolare dalle bobine di corda e pad al muro da bar scraping.