| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su Ginocchiere

    Indossare ginocchiere è una necessità quando si partecipa a determinati tipi di attività. Quando stai imparando a pattinare sui rollerblade, equitazione skateboard o bici, o giocare a pallavolo o wrestling, ci saranno sicuramente molti errori e cadute. Ginocchiere possono essere bagnini quando si cade. Se non fosse per ginocchiere, voi o il vostro bambino potrebbe rischiare di danneggiare o addirittura rompere il ginocchio. Istruzioni
    1

    sedere in una posizione con le gambe distese davanti a voi. E 'difficile mettere su ginocchiere quando le ginocchia sono piegate. Avrai voglia di essere seduto in una posizione comoda. Assicurarsi che non sarà possibile far scivolare via dalla superficie.
    2

    Posizionare la parte in plastica dura, trattino fuori, fino al ginocchio. La parte in plastica rigida deve coprire il ginocchio. Assicurarsi che lo avete posizionato correttamente prima di agganciarlo.
    3

    Portare i Velcro cinghie elastiche intorno alla parte posteriore del ginocchio dove si piega. E 'più facile fare il fondo, poi la parte superiore, in modo da non avere a raggiungere circa. Tirare ogni fascia intorno alla parte posteriore del ginocchio e fissarlo saldamente. Assicurarsi che non si muove, ma che non è così stretto come per tagliare la circolazione. Fissare la cinghia superiore e piegare il ginocchio un paio di volte per vedere che si adatta comodamente.

    4 Ripetere il punto 3 con l'altra ginocchiera. Alzarsi e fare in modo che siano protetti e che non scivolare giù. E 'anche importante assicurarsi che sei a tuo agio e le ginocchia sarà ancora piegare. Se vi capita di cadere, è necessario assicurarsi che siano in grado di cadere sulle ginocchia.
    5

    Prendete un piccolo test eseguito nelle vostre ginocchiere facendo l'attività si sta programmando. Questo vi permetterà di scoprire se le ginocchiere sono abbastanza comodo per pattinare o in bicicletta in Se fanno male le ginocchia, riaggiustare loro fino a quando sono confortevoli.