| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un mini stepper

    Uno dei modi migliori per ottenere in forma è rapidamente salendo le scale. Questo fornisce un allenamento solido in un breve lasso di tempo. Essa si baserà cardio fitness e tonificare le gambe. Sapendo questo, molte aziende di esercizio è uscito con macchine stepper. Erano fatti di usare la resistenza variabile per ottenere la stessa cosa senza una scalinata di fronte a voi. Ora ci sono mini stepper. Queste macchine compatte sono fatte per fare le stesse cose, ma fanno in modo da poter fare gli allenamenti a casa senza comprare una macchina costosa che occupa l'intero soggiorno. Queste macchine possono realmente integrarsi al meglio in un angolo del vostro armadio. Cose che ti serviranno
    scarpe allenamento decente
    , leggero e traspirante abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    1

    inserisci i tuoi dati nel mini stepper. Spesso all'inizio (a seconda del modello), verrà richiesto di inserire cose come età, peso e altezza nel mini stepper. Questa volontà consente alla macchina di calcolare le calorie bruciate approssimative.
    2

    Inserisci il tuo allenamento. Alla richiesta successiva vi chiederà di selezionare l'allenamento che si vuole fare. Molti avranno diverse opzioni per quanto riguarda diverse resistenze per simulare colline o se volete solo un piatto, anche la resistenza passeggiata. Molte volte, con varie resistenze farà l'allenamento passa più veloce così come aiutare a bruciare più calorie.
    3

    Selezionare la quantità di tempo che si desidera elaborare. Per un primo timer, probabilmente si dovrebbe iniziare in circa 10 minuti. Clicca su "Start" dopo aver inserito il vostro tempo.
    4

    mettere un piede su uno dei rilievi del mini stepper, e premere verso il basso. Una volta che è giù fino in fondo, salire sull'altro pad con l'altro piede.
    5

    piedi alternativi, e premere verso il basso le pastiglie proprio come si farebbe se si stesse salire le scale. Si dovrebbe indossare un paio di scarpe di allenamento con il giusto supporto e ammortizzazione per i vostri piedi decente.
    6

    Inizia con un ritmo molto costante, e tenere le braccia al vostro fianco, permettendo loro di oscillare delicatamente come sarebbero se fossi a piedi.
    7

    Aumenta l'intensità dopo i primi minuti di cammino sollevando i talloni leggermente e premendo verso il basso con appena la pianta del piede. Continuare fino a quando il tempo è scaduto, e quindi registrare il vostro allenamento per la giornata.