| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Everlast Gym Door

    The Gym Door Everlast permette di eseguire più esercizi con un semplice pezzo di materiale poco costoso. Fatto di cavi estensibili con quattro maniglie, che attribuisce alle varie dimensioni di porte, ed è possibile regolare la tensione per soddisfare le vostre esigenze. Perché è così compatto, si può utilizzare a casa, in ufficio o in una stanza d'albergo. È possibile utilizzare una palestra porta Everlast di fare una serie di esercizi per meno di $ 50. Istruzioni
    1 Monte

    alla parte superiore e inferiore di un telaio della porta per eseguire superiore del corpo allenamenti. Quando l'Everlast Gym Door è montato, è possibile eseguire la spalla, schiena e torace allenamenti, come presse petto, presse in testa e spalla solleva. Questi esercizi possono essere fatto seduti o in piedi.
    2

    Usa una palestra porta Everlast fare varie mosse di Pilates, come ad esempio il "cento". Sdraiatevi sul pavimento, di fronte alla porta. Mettere i palmi delle mani all'interno di due delle maniglie e di iniziare a pompare le braccia per fare il centinaio. Per sfidare se stessi, ci si può sedere con una o entrambe le gambe distese.
    3

    Eseguire bicipiti e tricipiti riccioli con questa porta palestra. Stare ad una distanza in base alla quantità di tensione che si desidera dal Everlast Gym Door e fai bicipite arricciare ripetizioni. Di fronte alla porta, si può piegarsi in avanti e fare braccio singolo e doppio braccio tricipiti riccioli.
    4

    Lavorate le gambe con questo pezzo di equipaggiamento mettendo i piedi in due maniglie. Assicurarsi che le maniglie della Everlast Gym Door sono confortevoli per evitare infortuni. È possibile fare entrambe le cose gamba anteriore si solleva e si solleva la gamba indietro con questo pezzo di equipaggiamento. Per una sfida, è possibile completare una combinazione superiore e allenamento inferiore del corpo tenendo le maniglie e facendo squat.
    5

    pratica un allenamento cardio kickboxing con l'Everlast Gym Door. Trattenendo le maniglie della porta della palestra, si può fare una varietà di mosse kickboxing, combinando cardio e allenamento della forza in una routine.