| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un banco di esercizio?

    Un banco di esercizio è uno strumento di fitness che sembra un banco tipico, ma viene utilizzato per la formazione di peso. Panche Esercizio disponibili in molte marche diverse, dimensioni e prezzi, con una varietà di caratteristiche differenti. Un banco di esercizio fisico è essenziale per l'esecuzione di esercizi di sollevamento pesi. Storia

    Prima del 1930, sollevatori di peso sollevato bilancieri su da loro petti (la panca moderna), mentre hanno gettato a terra. Nel corso del 1930, sollevatori di peso ha cominciato a porre su scatole di legno piuttosto che il pavimento. E 'stato durante il 1950 che montanti destinati a trattenere le barre di peso sono state inventate. Queste barre verticali sono ora presenti in molti tipi di banchi di esercizio.
    Tipi

    panche di allenamento possono essere fissati orizzontale (una panchina di serie), fissato inclinata o declino (la banco è in un angolo e non si muove) o regolabile (può essere alzato o abbassato ad angoli diversi). Panche di allenamento vengono anche con una varietà di differenti imbottiture. Alcune panchine offrono agli utenti la possibilità di collegare altre apparecchiature alla panchina.
    Usi

    La panca esercizio supporta l'utente mentre si esibisce in vari esercizi. Il più delle volte l'utente è il sollevamento o una barra del peso o manubri seduto o sdraiato sulla panca esercizio. Per eseguire una panca, per esempio, l'utente si trova in panchina esercizio con una barra peso sul petto. L'utente solleva la barra di peso fuori il petto fino a quando le braccia sono dritte e poi abbassa attentamente la barra peso indietro verso il petto.
    Considerazioni

    Alcuni banchi di esercizio sono progettati per esercizi alle prime armi, e altri sono stati progettati per resistere e sostenere allenamenti pesanti. Panche di allenamento pesanti devono avere meccanismi di sicurezza e le catture per proteggere l'utente. Banchi di esercizio che sono progettati ergonomicamente, con buona collo e schiena sostegno, consentono all'utente di esercitare con la corretta meccanica del corpo e, quindi, evitare alcuni infortuni. Banchi di esercizio dovrebbe essere sufficientemente imbottita e robusto abbastanza per sostenere l'utente previsto.
    Caratteristiche

    panchine esercizio può essere semplicemente una panchina o possono avere le aggiunte e le caratteristiche che rendono loro più versatile e utile. Un rack regolabile che si attacca al banco permette di sollevare pesi senza un aiutante; semplice montanti di tenere una barra del peso fare la stessa cosa, con un po 'meno fascino. Altre funzioni possibili sono una panca addominali per lavorare sui muscoli addominali, predicatore panchina ricciolo di esercitare i muscoli del braccio, una gamba panca multi-uso che permette a leg curl e leg extension, e un tuffo tricipiti attaccamento che permette tricipiti esercizi.