| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come leggere un cronometro

    Ci sono due tipi principali di cronometri, l'orologio non digitale tradizionale con una grande mano che circonda l'orologio in senso orario e più moderni orologi digitali che mostrano tipicamente tempi di lettura fino a un centesimo di un secondo. A seconda di quale orologio si utilizza vorrete sapere come leggerli.
    Istruzioni Lettura di un non-Cronometro digitale
    1

    Guardate la grande mano che ruota intorno ai numeri esterni del cronometro. Questo è il "secondo" mano. Potete vedere il cronometro nella foto al lato sinistro di questo passo
    2

    Esaminare il piccolo all'interno mano,. Tanto come il più grande lancetta dei secondi, questa mano più piccola ruota in senso orario, ma anche misura i minuti utilizzati .
    3

    Unire la piccola lancetta dei minuti con il più grande lancetta dei secondi per ricevere il tempo pieno utilizzato. Per esempio se la piccola mano è sul 3 e il grande mano è sul punto 45, allora hai usato 3 minuti e 45 secondi.
    4

    Premere il pulsante nella parte superiore del cronometro per reimpostare le mani per la tacca di zero.
    Come leggere Cronometri digitali
    5

    Guarda le prime due cifre su un cronometro digitale. Questi numeri rappresentano i minuti utilizzati. Si può vedere un cronometro digitale nella foto a sinistra
    6

    Guarda le nuove due numeri più grandi dopo l'. ":" Contrassegno. Quei numeri sono i secondi impiegati.
    7

    Guardate i due numeri più piccoli dopo il secondo. Questi numeri si muovono molto più velocemente perché sono i "centesimi di secondo" utilizzati.
    8

    Combina il numero per il tempo pieno utilizzato. Per esempio 11:14:01 sarebbero 11 minuti, 14 secondi e 01 centesimi di secondo.
    9

    Alcuni cronometri offrono anche momenti "giro" in cui viene premuto un secondo pulsante per misurare ogni " giro "completato. I numeri vengono letti nella stessa identica maniera, tuttavia, è possibile avere più di una volta visualizzato. L'immagine a sinistra di questo passaggio è presente un "cronometro digitale lap-enabled", il tempo di fondo è una combinazione di tutti i giri

    .