| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Exercise Balls

    Una palla di esercizio è un pallone gonfiato in plastica morbida. Palle di esercizio possono variare nel formato 14-34 pollici. Sfere di esercitazione sono usati principalmente come uno strumento di esercizio, per aiutare nella terapia fisica e in alcuni tipi di preparazione atletica. Sfere di esercitazione sono noti anche come "Balls svizzeri", "palle di nascita", "equilibrio palle", "palline di fitness", "sfere di stabilità", "palle corpo" e "palloni sportivi". Una palla di esercizio è simile ad una palla medica, tuttavia una palla medica è più piccolo ed è ponderata. Storia

    La prima palla di esercizio inventato era conosciuto come un "Pezzi palla." Questa palla è stata inventata nel 1963 da un produttore di plastica in Italia il nome Aquilino Cosani. Queste sfere sono stati usati per trattare e aiutare i bambini che hanno bisogno di terapia fisica in Svizzera. Nel corso del tempo le palline sono state via via utilizzate per il trattamento di altri pazienti come bene e quando i professionisti americani cominciarono ad usare le palle di esercizio, nonché, si riferivano a loro come "palle svizzere", in riferimento al punto in cui sono stati utilizzati i palloni.

    con funzione

    Palle di esercizio di lavoro per costruire la forza del corpo, ponendo il corpo in una situazione instabile e costringendo il corpo a rispondere all'instabilità. Quando una persona svolge alcuni esercizi in posizione seduta o posa su una palla di esercizio, si aggiunge difficoltà. Non solo la persona che esegue l'esercizio, ma durante l'attività fisica deve anche concentrarsi sul rimanere sulla palla. Questo utilizza il gruppo muscolare core e costruisce questi muscoli. Muscoli fondamentali sono i muscoli nella parte centrale del corpo, sia l'addome e parte inferiore della schiena.
    Esercizi

    Palle di esercizio può essere utilizzato per il peso formazione da seduto sulla palla di esercizio, mentre il sollevamento pesi bar o campane mute. Sfere di esercitazione può essere utilizzato anche durante l'esecuzione di tradizionali addominali sit-up e crunch. Quando questi esercizi vengono eseguiti mentre sulla palla, sono più impegnativi. Sfere di esercitazione sono utilizzati anche come strumenti per lo stretching durante l'esecuzione di alcuni esercizi di yoga o pilates.
    Usi

    Sfere di esercitazione anche rendere comode sedie. Non solo sono comode, però, ma seduto su una palla di esercizio, invece di una sedia da ufficio tradizionale può aiutare a costruire schiena e muscoli addominali. Questo perché il corpo è costretto a mantenere l'equilibrio e la postura confortevole, mentre seduta sulla palla di esercizio.
    Vantaggi

    Palle di esercizio possono essere utilizzati per aiutare le donne lavoratrici durante il bambino nascita. Quando una donna in travaglio si siede su una palla di esercizio e rimbalza delicatamente, il bacino può essere aperto a un angolo che incoraggia il bambino a scendere attraverso il bacino più facilmente e rapidamente. Molte donne trovano che rimbalza delicato su una palla di esercizio è un modo comodo per lavoro.