| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un attrezzo ellittico?

    Nelle palestre di tutto il mondo, attrezzature da palestra come tapis roulant e cyclette sono accompagnati da esercizi di forma ellittica, una relativamente recente introduzione al mondo del fitness. Ginnici ellittiche sono, macchine di allenamento cross-training stazionarie che offrono total body workout senza l'alto impatto che possono danneggiare le ginocchia o alle caviglie. Il design verticale di queste macchine dà un allenamento che imita in esecuzione. Esercizi ellittiche offrono entrambi gli allenamenti a bassa e ad alta intensità. Storia

    La ellittica è stato ispirato dal popolare macchina cross-sciatore del 1980. La ellittica è stato introdotto nel 1990 da Precor, una società di fitness con sede a Washington. La prima ellittica fu il EFX544 e cominciò la distribuzione nel 1995. Ginnici ellittici sono stati ben accettati dalla comunità esercizio fisico e diventare un punto fermo comune di palestre e centri fitness. I modelli destinati all'uso domestico sono state introdotte anche nel 1990 e continuano a vendere bene oggi.
    Funzione

    ellittico è utilizzato per l'allenamento cardiovascolare al coperto. Viene utilizzato principalmente per un allenamento inferiore del corpo e può essere l'impatto più basso di un allenamento tapis roulant. La ellittica è progettato in modo che le gambe dell'utente mai sollevare dai pedali, che riduce il potenziale per lo stress articolare o lesioni. Resistenza alle impugnature superiore offre corsi di formazione per la parte superiore del corpo, in modo che la macchina ti dà un allenamento total body.
    Caratteristiche

    esercizi ellittiche offrono una vasta gamma di funzioni opzionali per gli appassionati di fitness. La maggior parte di queste macchine sono dotate di un built-in monitor della frequenza cardiaca, display digitale, tachimetro e timer. Alcuni esercizi ellittiche dispongono di uno schermo televisivo incorporato o altoparlanti MP3 compatibili. Altre caratteristiche includono la variabile pendenza, lunghezza del passo regolabile ed un design pieghevole per immagazzinaggio facile. Molti modelli sono dotati di built-in allenamenti, allenamenti programmabile o la possibilità di acquistare ulteriore pre-programmati allenamenti. Alcuni esercizi ellittiche sono dotati di memoria in grado di memorizzare la cronologia degli allenamenti e le preferenze dei diversi utenti.
    Vantaggi

    L'allenamento a basso impatto di un attrezzo ellittico benefici persone con problemi al ginocchio o alla caviglia che vogliono un allenamento cardiovascolare, perché c'è poco stress sulle articolazioni con queste macchine. Un attrezzo ellittico consente anche di flessibilità nella propria routine di allenamento in quanto la macchina può essere usato all'interno in qualsiasi momento. Dal momento che la macchina può lavorare tutto il corpo in una sola volta, esercizi ellittiche forniscono efficiente allenamenti cardiovascolari in un lasso di tempo più breve rispetto ad altre macchine.
    Considerazioni

    Prima di utilizzare un attrezzo ellittico, assicurarsi che siete in forma adeguata per l'esercizio. Esistenti problemi articolari o di respirazione dovrebbe essere discusso con un medico prima di utilizzare un ellittica. Prima di acquistare una di queste macchine, prendere in considerazione il prezzo e come spesso si intende utilizzare. Un attrezzo ellittico è un investimento che potrebbe rivelarsi soldi sprecati se la macchina è usato raramente. Un'altra considerazione importante è la dimensione della macchina e dove può essere conservato.