| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come leggere un cronometro

    cronometri sono disponibili in due forme principali: cronometri tradizionali non digitali e cronometri elettronici. A seconda del tipo di cronometro in uso, la procedura per la loro lettura può variare. Mentre alcuni orologi offrono più funzioni di altri, la premessa di base per la loro lettura rimane la stessa. Istruzioni
    Come leggere una Cronometro digitale
    1

    guardare i numeri che appaiono sul cronometro a sinistra di questo passo. I primi numeri che vedete in guardia prima che il ":" sono utilizzati i minuti. Nel caso della nostra immagine inclusa, sono passati tre minuti
    2

    Guardate la prima serie di numeri dopo la. ":". Quelli sono i secondi. La nostra immagine mostra che 53 secondi sono passati
    3

    Guardate l'ultima serie di numero inferiore,. Questi sono gli ulteriori numeri a destra. Questi numeri indicano i centesimi di secondo, in questo caso, a 17 centesimi di secondo sono passati
    4

    Luogo tutto il numero insieme per vedere tutto il tuo tempo.. Il cronometro mostra sopra 3 minuti 53 secondi e 17 centesimi di secondo.
    5

    Controllare se il proprio cronometro offre anche "Giri". In questo caso, in genere vedere ogni giro o il giro più corrente visualizzata insieme a un "Tempo Totale" opzione nella parte inferiore del display. Potrai leggere questi numeri nello stesso modo come un cronometro non giro regolare.
    Come leggere Cronometri non digitale
    6

    Esaminare il cronometro per il sinistra di questo passo. La grande maniglia ruota in senso orario e visualizza i secondi trascorsi. Per esempio, se la mano si conclude sul punto 45, quindi sono passati 45 secondi.
    7

    Esaminare la piccola mano all'interno del cerchio più piccolo. Questa mano gira anche in senso orario e indica il numero di minuti che sono trascorsi. Se la mano si conclude sul 3, per esempio, allora sono trascorsi 3 minuti.
    8

    Mettere insieme le due mani. Per esempio, una piccola mano sulla 3 e una grande mano sul 45 mezzi 3 minuti e 45 secondi sono passati.
    9

    Alcuni cronometri non digitali hanno solo un timer secondi. Anche se questi sono rari, è necessario tenere traccia dei minuti sul proprio come solo la grande mano è presente.