| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una palestra a casa con manubri

    Quando si tratta di palestre da casa, macchine di peso universali e individuali sono spesso i pezzi desiderati di apparecchiature persone utilizzano. Ma c'è un altro lato di palestre da casa che funzionano bene e che è manubri. I manubri sono strumenti versatili che ti permettono di essere creativi con i vostri allenamenti e lavorare ogni parte del vostro corpo. Quando si tratta di costruire una palestra a casa con loro, ci sono alcuni passaggi che devono essere seguite. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bench | Stabilità palla
    Show More Istruzioni
    1

    trovare uno spazio. La prima cosa che devi fare è stabilire dove si desidera la vostra palestra di casa di essere. Ciò consente di stabilire quale tipo di manubri che si sta per bisogno e vogliono. È la tua palestra sarà in una grande cantina all'aperto, una camera da letto di ricambio o sta andando ad essere in un garage?
    2

    vostro budget. Questo determinerà il tipo di manubri si può permettere. Progetto di spendere ovunque da $ 100 a $ 1200 dollari a seconda delle vostre esigenze di spazio e di budget.
    3

    Seleziona manubri regolabili. Se siete a corto di spazio, quindi il modo migliore per andare è con manubri regolabili selettori. Questi sono manubri che si siedono su una griglia e si può aggiungere o sottrarre il peso spostando un perno da un posto a un altro. Di solito vanno da 5 a 90 £. per set. Alcuni esempi di questi sono Selectechs di Bowflex, Bayou manubri e PowerBlocks regolabili da Power Systems.
    4

    Vai vecchia scuola. Se lo spazio e il prezzo non sono un problema e ti piace la sensazione di manubri regolari, allora questo potrebbe essere l'opzione per voi. Se si decide di seguire questa strada, ha intenzione di spendere circa $ 1 per libbra. Questa opzione è anche meglio se si dispone di ampio spazio per creare la tua palestra. È possibile ottenere manubri fissi che sono solidi ghisa si può ottenere maniglie manubrio che utilizzano piastre di peso.
    5

    ottenere alcuni accessori. Ci sono alcuni altri strumenti che ti servono con con i vostri manubri. Una panca regolabile, un rack se si ottiene i manubri solide e una palla di stabilità saranno tutti migliorare i vostri esercizi con manubri.