| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare Lean Body Weight

    Quando si parla di corpo, ci sono due tipi di peso: peso grasso e peso corporeo magro, chiamato anche la massa corporea magra. Il peso del corpo magro è tutto nel vostro corpo diverso da tessuto adiposo. Ad esempio, la pelle, le ossa, legamenti, tendini, cartilagini e le eventuali fluidi che attraversano il vostro sistema tutti costituiscono il peso del corpo magro. Per determinare questo, è necessario un paio di strumenti e di alcuni passi fondamentali. Cose che ti serviranno
    Body Fat Analyzer
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare il vostro peso corporeo. La prima parte dell'equazione ha a che fare con il vostro peso scala. Salire sulla bilancia la prima cosa al mattino a stomaco vuoto per ottenere una lettura più accurata. E 'anche una buona idea di indossare senza vestiti.
    2

    Ricevi un analizzatore. Analizzatori di grasso corporeo sono strumenti utili che vengono utilizzati per determinare la percentuale di grasso corporeo. Si tratta di un dispositivo palmare che ha uno schermo digitale che assomiglia a quella di un videogioco. Ha due maniglie zincate che si tiene a una corrente indolore di energia elettrica viene inviato attraverso il vostro corpo per determinare la percentuale di grasso corporeo.
    3

    Scopri il tuo grasso corporeo. Lo schermo digitale sul analizzatore chiederà una manciata di domande come la tua età, peso, altezza, livello di attività e di genere. Mettete tutte queste informazioni, premere le maniglie con forza, estendere le braccia dritte davanti a voi e premete il pulsante "Start". Attendere per circa sette secondi e poi apparirà il vostro percentuale di grasso corporeo.
    4

    Calcola il tuo peso corporea magra. Ora che avete la vostra scala di peso e la vostra percentuale di grasso corporeo, è possibile determinare il peso del corpo magro. Prendete il vostro peso e moltiplicarlo per il grasso corporeo. Questo vi darà il vostro peso grasso. Ad esempio, se si è £ 200 e il grasso corporeo del 10 per cento, allora si dispone di 20 chili di grasso. Ora sottrarre 20 da 200 per ottenere il vostro peso corporeo magro. In questo stesso esempio, è di 180 sterline.
    5

    Tenere traccia. Se si è obiettivo orientato e si desidera soggiornare in una certa massa corporea o di percentuale di grasso corporeo, quindi progressivamente monitorare i risultati. Annotare la data, l'ora e tutte le informazioni che avete raccolto per determinare il vostro peso corporeo magro, quindi controllare di nuovo ogni quattro settimane.