| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Wobble Vantaggi consiglio

    schede Wobble, noto anche come schede di equilibrio, l'aspetto di un giocattolo, ma in realtà sono molto vantaggioso per il corpo e la mente degli utenti. Essi sono utilizzati da professionisti provenienti da fisioterapisti per i piccoli bambini della scuola per allenatori sportivi per gli atleti professionisti. Skaters e surfisti hanno usato schede di equilibrio per anni per la formazione fuori stagione e stanno guadagnando popolarità in più mainstream allenamenti. In sostanza, una tavola oscillante è una tavola piatta in equilibrio sulla cima di un cilindro o una palla che ti obbliga a usare i muscoli e la forza per mantenere l'equilibrio sulla tavola. Schede sono disponibili in diverse dimensioni, forme e livelli di abilità. Benefici fisici

    benefici fisici di allenamento balance board comprendono diverse aree. E 'ottimo per rafforzare le caviglie e ginocchia. Aumenta l'equilibrio e la stabilità di forza di base, che può aiutare a prevenire le lesioni legate allo sport. Perché il tempo sul bordo può sembrare più come il gioco di esercizio, si può aumentare la resistenza. Aumenta anche il sistema propriocettivo, che è la capacità del corpo di essere consapevole di se stessa e il suo posto nelle relazioni spaziali.
    Mental Vantaggi

    I fisioterapisti hanno usato tavole wobble per anni durante le sessioni di terapia con bambini ritardi nello sviluppo. Utilizzando una scheda di forza le metà destra e sinistra del cervello di comunicare e lavorare insieme per mantenere l'equilibrio. Aiuta ad aumentare la capacità di integrazione sensoriale, nonché scrittura e lettura. E 'stato specificamente raccomandato per i bambini con deficit di attenzione con o senza iperattività e Central Processing Disorder. Per alcuni, un piano di equilibrio può essere utilizzato come una forma di yoga, aumentando la consapevolezza di sé e la calma. E 'stato anche detto di aiutare gli scrittori e altre personalità creative con il blocco mentale occasionale. | Photos.com riabilitazione

    Molti infortuni si verificano nelle ginocchia e caviglie. Formazione del bilancio può rafforzare e prevenire gli infortuni, soprattutto in sport che si basano su questi giunti per la stabilità. Durante la fisioterapia o la riabilitazione dopo l'infortunio o un intervento chirurgico, gli stessi effetti si vedono a rafforzare le zone danneggiate.
    Ricreazione

    Wii sistema di videogiochi Nintendo ha creato un consiglio di oscillazione elettronica ma non funziona allo stesso modo di una scheda non elettronico. Invece, si oscillare avanti e indietro sulla superficie piana per simulare gli effetti di bilanciamento di cui lo schermo cambia in base alle proprie mozioni. Un balance board non elettronico può essere collegato al sistema Wii collegando il telecomando a scheda. Questo consente il massimo dei benefici fisici e anche il gioco.
    Prevenire infortuni

    consentire sempre uno spotter per aiutare voi per la prima volta sulla tavola, non importa quale il vostro livello di forma fisica o di età. Non salire sulla tavola, quando si è vertigini, molto stanco o intossicato da queste condizioni avranno effetto sulla capacità di avere riflessi adeguati. E 'molto facile da girare un giunto, quindi attenzione e leggere le linee guida dei produttori per la scheda che avete acquistato. Sono consigliati anche caschi, orologi da guardie, ginocchiere e gomitiere.