| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono gli svantaggi di per palestra?

    Entrare in una palestra per la prima volta può essere un'esperienza scoraggiante per un ginnico inizio. Luccicante macchine che sembrano droidi lucidate da un film di Star Wars linea delle mura, sfidando il newbie di provarli. Certo, da qualche parte vicino al fondo della sala c'è anche un rack di umili manubri, cercando disperatamente antiquato e inefficace rispetto alle macchine esercizio eleganti. Utilizzo di macchinari

    nuovi visitatori palestra spesso scelgono macchine esercizio più pesi liberi. Questo può essere buono per un certo periodo di tempo perché le macchine sono adatte a principianti cui stabilizzante muscoli non sono tuttavia forte e la cui forma di esercizio è carente. Una macchina di esercizio costringe un attrezzo ginnico in forma corretta, come si guida un peso cingolato in modo sicuro su e giù per un percorso designato. Questo può essere utile per qualcuno inizi, ma alloggiare in questa fase a tempo indeterminato non è sempre una buona idea.
    Falso senso di progresso

    Esercizio di macchine sono progettate per rendere allenamenti un po 'più facile da controllare le variabili. Questo può creare un falso senso di progresso. Macchine in genere non cambiano il loro modello, ma le fibre muscolari richiedono nuove sfide per migliorare. La flessibilità è limitata anche perché pesi macchine seguono un percorso insieme che non consente per una gamma completa di movimento intorno a un progetto comune. Macchine di solito si concentrano sul rafforzamento solo un gruppo muscolare mirato che lascia il circostante e stabilizzare i muscoli incontrastato.
    A Bad Fit

    Un altro svantaggio di macchine esercizio è che essi sono generalmente progettati per le persone di dimensioni standard. Anche se i sedili e le maniglie possono essere adeguati, macchine esercizio non possono ospitare comodamente persone molto alte o corto.
    Opzioni migliori

    Pesi liberi forniscono più esercizio versatilità e più fibre muscolari reclutamento. Pesi liberi aumentano anche la flessibilità, consentendo per una gamma completa e naturale di movimento. Forse uno dei più grandi vantaggi di esercizio con pesi liberi è che un singolo esercizio può allenare più gruppi muscolari, tra stabilizzanti, antagonisti e protagonisti. Un ulteriore vantaggio di pesi liberi per l'attrezzo ginnico casa è che sono economici e facili da memorizzare.
    Equivoco

    ginnico transizione da esercizio macchine a pesi liberi è spesso sorpreso di scoprire che non sono in grado di sollevare la stessa quantità di peso. Macchine allenano solo i gruppi muscolari mirati e tendono a trascurare i muscoli stabilizzatori.
    Attenzione

    Sebbene macchine esercizio fanno allenamenti più facile e sicura per i principianti, che non sono esenti da rischi. Esercizi che cominciano spesso non capiscono l'importanza di serie e ripetizioni. Perché esercizio macchine sono semplici da usare, è facile da superlavoro, che può portare a lesioni o muscolo squilibri.
    Conclusione

    Lavorare con macchine esercizio è un buon modo per iniziare, ma non li uso sempre. Assumere un fitness trainer per aiutarti a esercitare in modo sicuro. Anche una superficiale comprensione di come il vostro corpo e dei muscoli di lavoro vi aiuterà a progredire oltre le macchine a un modo più efficace di lavorare fuori.