| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di fascia elastica

    Elastici, tubi chirurgici e bande in lattice sono diventati comuni in palestra per fornire una fonte di resistenza, che è più portabile e di solito più facile per le articolazioni rispetto a pesi liberi o macchine. Bande di resistenza, come di solito sono chiamati, possono consentire di eseguire praticamente qualsiasi esercizio che può essere fatto con pesi e macchine di allenamento. Ogni esercizio può essere ripetuto fino a completare il vostro allenamento di destinazione. Bicipite Curls

    Per lavorare i bicipiti, i muscoli più grandi sulla parte interna del braccio, cominciano afferrando un gruppo di resistenza in ogni mano. Prossimo passo sulla cima di una band con ogni piede, piantando i piedi circa alla larghezza delle spalle. Le braccia devono essere appoggiate lungo i fianchi. Mediante i piedini per ancorare la band al pavimento, tirare verso l'alto le mani al petto, sia con le nocche su o giù, quindi abbassare di nuovo al vostro fianco. Mantenere i movimenti sotto controllo, e non si piegano la schiena.
    Tricipiti Estensioni

    Per costruire i tricipiti, i muscoli sulla parte esterna del braccio, inizio nella stessa posizione del bicipite arricciare ascensore con le bande di resistenza sotto i piedi. Sollevate le braccia sopra la testa e portare loro insieme in modo che si blocchino sul retro del collo e i gomiti sono piegati. Ora, estendere le braccia verso l'alto, tenendo il gomito nella stessa posizione. Alla massima estensione, le braccia devono essere rivolti verso il soffitto. Piega i gomiti una volta di più e gradualmente abbassare le braccia indietro verso il basso in posizione dietro il collo.
    Shoulder Press

    Ancora una volta, iniziare con la fascia sotto i piedi e una fine in entrambe le mani. Sollevare le braccia in modo che i pugni sono circa alto come le vostre orecchie. Assicurarsi che i pugni sono in linea con la parte esterna delle spalle. Spingere le braccia tese sopra la testa in modo che il corpo sembra come sarebbe se si dovesse tuffarsi in una piscina. Abbassare le braccia lentamente indietro fino al livello delle orecchie.
    Chest Press

    loop la fascia di resistenza sotto un banco. Sdraiati sulla panca, poi afferrare la band su entrambi i lati e premere le braccia verso l'alto dal petto, imitando il movimento di una normale panca. Se non si dispone di una panchina, si può semplicemente avvolgere il nastro dietro la schiena, mentre giaceva a terra. Probabilmente si sentirà un po 'imbarazzante, e l'esercizio non vi fornirà più la gamma di movimento.
    Squat

    Iniziare in piedi sulla banda con entrambi i piedi larghezza delle spalle piantato a parte. Accovacciarsi in modo che le gambe vengono a un angolo di 90 gradi al ginocchio, quindi raggiungere e afferrare la band vicino alle caviglie. Se non si desidera molto lasco nella band per squat perché la band non avrà molto a distanza di allungare. Dopo aver preso la band, stand fino a completa estensione, quindi la facilità di nuovo giù a 90 gradi.