| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di esercizio con un vogatore

    Un vogatore è un pezzo di attrezzature sportive che simula l'azione di una barca a remi. Sia che siate a casa o in palestra, utilizzando un vogatore è uno dei migliori allenamenti che si possono intraprendere, in quanto è una forma di esercizio fisico molto impegnativo e presenta numerosi vantaggi. Esercizio per ogni età e abilità

    Quasi chiunque, a qualsiasi livello di forma fisica può esercitare con un vogatore, se sei un principiante, mantenere le impostazioni di basso e il tuo lavoro su. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda anche un vogatore per gli anziani come parte del loro esercizio di routine. Utilizzare uno in palestra o in casa mentre si guarda la TV o ascoltare musica, con le sue rilassanti, movimenti ripetitivi, il vogatore può aiutare con lo stress e riduzione dell'ansia
    Total Body Esercizio
    <. p> Un vogatore esercita il totale del corpo, lavorando su tutti i principali gruppi muscolari-nessuna singola zona è favorita. I muscoli della schiena, parte superiore del corpo e la parte inferiore del corpo sono rafforzato e tonica. Oltre a fornire la forza di formazione, lavorando con un vogatore offre anche una pari quantità di impegnativo esercizio aerobico e migliora la resistenza. Questo all-in-one allenamento è un enorme risparmio di tempo per le persone con vite occupate.
    Perdita di peso e la salute del cuore

    Una routine regolare allenamento aerobico su un canottaggio macchina è un buon modo per bruciare i grassi e perdere peso, il metabolismo aumenta e calorie in eccesso vengono bruciati a causa dei muscoli rinforzati che hanno bisogno di più calorie per sostenerli. L'American Heart Association raccomanda il vogatore come un modo efficace per mantenere la salute del cuore. L'intenso allenamento cardiovascolare ottiene il pompaggio del sangue più velocemente in tutto il corpo e rafforza il cuore per aiutare a prevenire le malattie cardiache in seguito.
    Basso impatto esercizio

    Lavorando su un vogatore è un'attività a basso impatto ed esercita le articolazioni e muscoli in un flusso costante liscia quindi non ci sono impatti sobbalzare alle caviglie o ginocchia. Un vogatore è utile per la terapia di riabilitazione a seguito di un infortunio a causa di una gamma completa di movimento del corpo è impiegato, ma l'allenamento non è carico. Per chi convalescente da un infortunio, un vogatore sarebbe preferibile un tapis roulant o altre apparecchiature in carico.
    Attenzione

    Per utilizzare un vogatore modo sicuro ed efficace, assicurarsi di stanno utilizzando buona forma e la tecnica, se non avete mai usato uno prima, ottenere esperti di istruzione prima di utilizzare per ottenere i benefici di fitness salute ottimale e. Scarsa tecnica può causare lesioni e danni muscolari. Se avete problemi di schiena o al ginocchio, consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di allenamento canottaggio macchina.

    Referenze
      Centers for Disease Control e Prevenzione
      American Heart Association
    Risorse
      Leggi questo articolo in portoghese
      Leggi questo articolo in inglese britannico