| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli sono lavorato su una cyclette?

    Una cyclette è una bicicletta che si trova su un supporto ed è guidato in atto. Cyclette di base hanno un sedile, pedali e dispositivi rotanti, ruote in genere utilizzano o una catena, montato su un supporto. Modelli più sofisticati possono aiutare bersaglio vari gruppi muscolari regolando il terreno, livello e pressione della corsa. Cuore

    Cyclette sono strumenti eccellenti per lavorare i muscoli del cuore, fornendo un allenamento cardiovascolare intenso. I risultati possono essere raggiunti che sono buone come equitazione all'aperto su sentieri e colline. Molti cyclette sono dotate di monitor della frequenza cardiaca che può essere attaccato al petto durante l'allenamento o controllato ad intervalli. Equitazione deve essere costante per almeno 30 minuti ininterrotti di ottenere tutti i benefici aerobici. Per i massimi benefici, il livello della moto può essere regolata per simulare condizioni di guida ripidi.
    Gambe

    Biking fornisce un allenamento a basso impatto, che può essere utilizzato da gli appassionati di fitness con schiena o problemi alle ossa. In sella a una bicicletta stazionaria può essere una buona alternativa per atleti con stecche shin o problemi del piede. Andare in bicicletta migliora la flessibilità, rafforzando la gamba e muscoli della coscia. I muscoli posteriori della coscia e posteriore delle cosce vengono lavorati più su una bicicletta stazionaria. Gli effetti spingendo e tirando delle rotazioni possono essere leggeri o migliorata regolando la pressione sulla moto.
    Nucleo

    Mentre i muscoli del core nell'addome e oblique non sono necessariamente ricevere alcuna pressione diretta, sono in fase di elaborazione attraverso una corretta postura e tenendo l'attrezzo in posizione. Concentrandosi su stringendo gli addominali durante la guida può aggiungere ulteriore tonificazione per i muscoli del core.
    Torna

    Una cyclette fornisce un allenamento sicuro per le persone con lesioni osteoporosi e ritorno. Rafforza i muscoli della schiena tenendo il guidatore in posizione eretta, riducendo la pressione sulle ossa sensibili che diventano irritati e gonfi da corsa e altri esercizi ad alto impatto. Equitazione mantiene le articolazioni flessibili e aumenta la forza in quei muscoli che sostengono le articolazioni.
    Biciclette reclinate

    biciclette reclinate sono più bassi e richiedono l'uso di muscoli supplementari. Con prona a cavalcare, più accento è posto sui muscoli delle gambe complete necessarie a lungo estensione durante ogni rotazione. I muscoli dell'addome ricevono più di un allenamento in posizione prona. Gli utenti Cyclette in genere può rimanere con la routine per lunghi periodi di tempo perché i posti di biciclette reclinate sono più grandi e più comodi, e c'è meno stress sui muscoli della schiena.