| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sul russi Exercise Balls

    russi palle di esercizio o campane bollitore russi sono stati a lungo il segreto dietro la forza e la potenza di alcuni dei campioni del mondo come Ivan Poddubny e Peter Krylov. Questo semplice palestra palmare è stata utile per promuovere la perdita di grasso più veloce, rapido guadagno muscolare e migliorare le prestazioni in generale. I russi Kettlebell

    esercizio palle russe o campane bollitore sono tradizionali del cast russi pesi di ferro che assomigliano a una palla di cannone con una maniglia. E 'lo strumento di esercizio popolare da allenatore di forza e flessibilità Pavel Tsatsouline e Girevoy Sport Campione del Mondo Valery Fedorenko. Le versioni moderne di palle russi dispongono di pesi regolabili per permettere la facilità nel modificare l'intensità di esercizi dinamici che alla fine risultano di maggiore forza, resistenza, agilità ed equilibrio.
    Storia

    campane bollitore sono stati utilizzati per tutto il tempo la vodka era noto per i russi. Concorsi locali sono stati stabiliti dalle sfide fisiche possedute da manovre e portando queste palline russi. Nel 20 ° secolo, la scienza sovietica ha scoperto che queste sfere sono in realtà utili per realizzare tutto lo sviluppo intorno fisico. La correlazione tra il miglioramento della forza e della resistenza generale in incorporando queste palline con pull-up, tuffi a barre parallele, sprint e percorsi sono stati trovati per essere utile ad aumentare la capacità di lavoro e stabilire un migliore equilibrio.

    Descrizione

    esercizio palle russe sono fondamentalmente espressi pesi di ferro che ricordano le dimensioni di un pallone da basket. E 'ideale per coloro che volevano avere un bordo speciale in forza e allenamento di resistenza. Per prima cosa, queste palline sono disponibili in milioni di pud o la vecchia misura russa di peso che è equivalente a 16 chilogrammi o 36 £. 32 kg (uomini), 24 kg (atleti inferiore classificate) e 16 kg (bambini) sono i pesi bollitore campana standard, che vengono sollevati per ripetizioni.
    Fitness Applicazione

    russi palle di esercizio sono di solito integrati in esercizi che sfidano la muscolare e il sistema cardiovascolare attraverso movimenti dinamici. Nel Armata Rossa, i soldati hanno sostituito push-up e sit up con l'esercizio fisico russo palla allenamenti. Spetznaz (Operazioni Speciali Sovietiche), così come i famosi pesi sovietici Vorobyev, Vlasov, Alekseev e Stogov devono la loro capacità di resistenza alle sfide fisiche di campane bollitore. Attraverso esercizi di palla russi, gli atleti, i soldati e gli attori sono riusciti a sfondare la loro altipiani e mantenere la loro anima in perfetta forma.
    Russo Palla Esercizi

    Si può effettivamente oscillare, strappare e strappo le palle esercizio russe a fare allenamento total body. A uno o due esercizi oscillare mani funziona forza motrice sulle gambe, fianchi e le zone lombari. Il bollitore campana snatch è il movimento ripetitivo di portare la palla in una posizione più bassa e posizionandolo sopra la testa con le braccia tese. Il bollitore campana coglione è un ascensore competizione che viene fatto posizionando le palle in testa a distanza di braccio.
    Vantaggi

    Fare esercizi palla russi rafforza la capacità di assorbire gli shock balistici . In religiosamente facendo ripetizioni di esercizi e impianti di risalita, che effettivamente bruciare il grasso lasciando il corpo con muscoli magri e forti tendini e legamenti. Alta ripetizione di palla russa allenamenti offre costi metabolici estreme.