| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sci Vs Machine. Treadmill

    Come da 30 a 45 minuti di esercizio cardiovascolare almeno cinque giorni alla settimana è essenziale se si sta cercando di perdere peso o gestire la malattia cronica. Ci sono molti modi per fare esercizio aerobico. Camminare, correre, nuotare e andare in bicicletta non costa molto e può essere fatto quasi ovunque. Tuttavia, il tempo può interferire con l'esercizio all'aperto, e si potrebbe scoprire che non sempre spingere te stesso così difficile come si deve. Questo è dove apparecchiatura può tornare utile. Esso ti aiuterà ad aggiungere varietà e rimanere in pista. Ci sono molti tipi di macchine esercizio, compresa la macchina da sci e tapis roulant. Vantaggi

    Sia la macchina da sci e tapis roulant ti aiuterà a perdere peso. Entrambi possono dare un allenamento aerobico solido. Per beneficiare di esercizio aerobico, è necessario per ottenere la vostra frequenza cardiaca nella zona appropriata e mantenere lì per l'intero 30 a 45 minuti. Sia una macchina da sci e tapis roulant può aiutare a farlo. Entrambi hanno modelli realizzati per la casa e sono dotati di opzioni come un piano inclinato per simulare in salita e display che forniscono dati circa il vostro allenamento. Entrambi inoltre possono essere ripiegati quando non sono in uso.
    Movimento

    Un tapis roulant simula camminare o correre. È possibile impostare la velocità su un tapis roulant per molto lento o molto veloce. Utilizzando un tapis roulant è paragonabile a camminare o correre fuori. Se siete nuovi a utilizzare un tapis roulant, si può prendere un paio di volte per abituarsi alla sensazione del nastro in movimento sotto di te, ma sono abbastanza facili da padroneggiare. Una macchina da sci simula o lo sci di fondo o sci alpino. A causa del tipo di movimento, macchine da sci sono di solito un po 'più difficile da padroneggiare e prendere un po' più di coordinamento e di equilibrio poi un tapis roulant.
    Disponibilità

    La macchina da sci non è così popolare come una volta, soprattutto con le ellittiche che colpisce il mercato. Questo significa che se si guarda negli annunci, spesso è possibile trovare macchine di sci ad un prezzo piuttosto basso. Questo significa anche che possono essere un po 'più difficile da trovare. Nordic Track (vedi link sotto) è il produttore principale. Perché loro non sono così popolari, ci sono pochi modelli tra cui scegliere. Tapis roulant sono molto popolari e sono disponibili in una grande varietà di stili e prezzi. Li puoi trovare nei negozi di sconto e costose società di fornitura di fitness.
    Caratteristiche

    Tapis roulant può essere manuale, ma la maggior parte sono elettrici. Quando fate un passo sul tapis roulant, si sceglie una velocità e il tapis roulant sostiene che la velocità. È anche possibile scegliere un programma che cambierà periodicamente la velocità per voi. Contrariamente alla maggior parte delle macchine da sci, la velocità della macchina è autoalimentato e basata su quanto velocemente si sta muovendo. Sia il tapis roulant e macchina da sci sono disponibili in modelli che permettono di lavorare solo le gambe come si tiene su o di lavorare le braccia e le gambe insieme per un allenamento completo del corpo. Una differenza è che con la macchina da sci è possibile impostare diversi livelli di resistenza per le braccia e le gambe, mentre con un tapis roulant non vi è alcuna impostazione della resistenza per le braccia. Con un tapis roulant l'allenamento è fatto più intenso, aumentando la velocità e l'inclinazione. Con una macchina da sci si ha la possibilità di rendere l'allenamento più duro, aumentando la tensione.
    Varietà

    Sia la macchina da sci e tapis roulant vi aiuterà ad aggiungere varietà al il vostro allenamento di routine. Se si tende a camminare o correre regolarmente, poi una macchina da sci potrebbe essere una soluzione migliore. Se si tende a sciare molto o fare esercizi pliometrici, quindi il tapis roulant potrebbe essere una migliore vestibilità. L'obiettivo è quello di variare la vostra routine il più possibile. Otterrete i migliori risultati dal vostro allenamento se si incorporano cross-training. Quando si cross-treno, si sfidano i muscoli a lavorare in modi diversi. In questo modo il tuo corpo deve adattarsi a mantenere il vostro esercizio di routine.