| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sulla fluidità Esercizio Bar

    Molte nuove manie di fitness sono oggi sul mercato, molti che usano il balletto, ballo latino, hip-hop o di altri stili di danza popolari come la loro influenza. Una nuova invenzione, chiamata la fluidità Bar, è stata recentemente al debutto sul circuito spot fitness e sta diventando una classe popolare in molte palestre grandi città, promettendo ai consumatori un balletto "corpo del danzatore." Storia

    La fluidità Bar è stato inventato da ballerina e Certified Personal Trainer (CPT) Michelle Austin, e lei è il fondatore e CEO di Fluidità Fitness. Michelle ha inventato la barra in modo che le donne e gli uomini che non hanno avuto accesso a sbarre tradizionali balletto potrebbero trarre gli stessi benefici nella comodità delle loro case. Michelle ha insegnato il metodo di Fluidità in New York City palestre negli ultimi dieci anni.
    Vantaggi

    Poiché il programma si concentra sulla forza e esercizi di tonificazione, seguito da un sacco di stretching, i vantaggi di utilizzare la fluidità Bar regolarmente aumentano la forza e la flessibilità, che spesso si tradurrà in taglie più piccole e un montatore complessiva e stretto fisico. Come per qualsiasi programma di fitness, i risultati richiedono tempo e richiedono dedizione e regolari. | Photos.com Svantaggi allenamenti

    Anche se la barra arriva completamente assemblata, è un po 'pesante e ingombrante, che rende un po 'difficile da ottenere dentro e fuori di stoccaggio. Quando si è appiattito alla sua dimensione di archiviazione, è ancora troppo spessa per adattarsi sotto maggior divani. Anche se un principiante DVD è incluso, alcuni utenti potrebbero trovare gli esercizi troppo complicati o difficili da completare, se non hanno una formazione di danza precedente o sono gravemente fuori forma. Le mosse principianti sono, inoltre, non sempre visualizzate nel DVD, il che rende molto difficile da seguire. Secondo diversi consumatori sul CompliantsBoard.com, servizio al cliente direttamente attraverso Fluidità fitness può essere molto povera, e restituisce costoso e difficile.
    Che cosa è incluso

    momento dell'acquisto direttamente da Fluidità Fitness, insieme con la fluidità bar è anche un DVD per principianti e programma di fitness. Molto spesso un bonus è anche offerto, inclusi i DVD intermedio e avanzato, una palla fluidità e la pompa e due bande di resistenza. Altri prodotti, come un sedile e coscia DVD e fluidità perdita di peso e integratori Detox, sono disponibili per separato, ulteriore acquisto.
    Costo

    acquisto direttamente dal spot o sito web Bar fluidità, i costi Bar Fluidità circa 200 dollari più spese di spedizione. Lo spot e il sito web sono fuorvianti, in quanto sembra che il costo è di soli $ 39.95. Tuttavia, questo è in aggiunta a altri cinque pagamenti di 39,95 dollari nel corso di più di cinque mesi. L'acquisto da un altro sito, come ad esempio eBay, potrebbe diminuire il costo, anche se ci può essere una politica di ritorno incondizionata di acquisto in questo modo.
    Attenzione

    Come sempre, è importante consultare un medico prima di iniziare un nuovo regime di fitness. Ciò è particolarmente importante per le persone che hanno problemi di salute, non hanno funzionato per un lungo periodo di tempo o di avere una notevole quantità di peso da perdere. La maggior parte delle esercitazioni in questo programma non sono adatti per le donne in gravidanza.