| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Bosu?

    Il Bosu è gonfiato, strumento di esercizio in gomma progettato per aiutare gli utenti a migliorare il loro equilibrio e la stabilità. E 'spesso definito come un "Bosu ball" e viene utilizzato da fisioterapisti, preparatori atletici, atleti professionisti, membri di centri fitness, e da individui nelle loro case. Storia

    Il Bosu Balance Trainer è stato inventato nel 1999 da David Weck, un centro sportivo e appassionato di allenamento fisico che ha creato il Bosu per aiutare se stesso superare il disagio di un infortunio alla schiena. In primo luogo ha venduto negli Stati Uniti Olympic Ski Team, il Bosu è ora utilizzato da atleti professionisti così come gli altri che vogliono migliorare la forza e l'equilibrio.
    Caratteristiche

    Bosu assomiglia ad una gomma blu semisfera. Si è gonfiato con l'aria e può essere utilizzato con la cupola in alto o con il lato di base piatta up.
    Come utilizzarlo

    gonfiare il pallone , ma non per la sua piena capacità. Si deve rimanere morbido in modo che il vostro peso sarà premere rientranze nella cupola arrotondata. Si può stare in piedi, inginocchiarsi, saltare, o laici sulla cupola, a seconda dello scopo della vostra formazione e di ciò che si sta cercando di realizzare con gli esercizi. Si può capovolgerla con la parte piatta fino ad ottenere una superficie molto instabile, ma bisogna fare attenzione a non cadere.
    Origine del nome

    "Bosu" significa "Both Sides Up" e si riferisce al fatto che può essere utilizzato sia con il lato bombato o piatto su. Alcune fonti sostengono che significhi "Entrambe le parti utilizzate", ma sul suo sito web, l'inventore concorda con l'ex significato.
    Vantaggi

    cercando di mantenere l'equilibrio durante il in piedi su una superficie morbida e in continua evoluzione fa sì che i muscoli del core a contrarsi e rilassarsi per tenervi in ​​piedi. Saltando sul Bosu promuove benefici aerobici, e sdraiata con la schiena o lo stomaco curvo sopra le distese muscoli Bosu. In piedi o in ginocchio sulla palla durante l'esecuzione di tratti migliora la flessibilità. Quando si utilizza la palla in tandem con altri esercizi, come il sollevamento pesi liberi o saltare la corda, si può rafforzare molte parti del corpo, allo stesso tempo.